10 serie tv che fanno innamorare

Le serie tv incollano allo schermo miliardi di spettatori e quelle che fanno innamorare sono tra le più seguite

Pubblicato:

Friends

Ross, Chandler, Joey, Monica, Rachel e Phoebe sei amici che hanno fatto appassionare milioni e milioni di telespettatori puntata dopo puntata, facendoli partecipi delle loro quotidianità fino a quasi integrarla con la propria. Le storie d’amore, serie e meno serie, che si avvicendano nel corso di 10 stagioni di questa serie tra le più famose e seguite al mondo sono incentrate attorno a quella tra Ross e Rachel che ha fatto piangere milioni di affezionati.

Beverly Hills 90210

Le vicende e gli amori attorno a Brandon e Brenda Walsh, due ragazzi trasferitisi con la famiglia da Minneapolis nella sfarzosa Beverly Hills, contea della soleggiata Los Angeles. Qui intrecceranno amori ed amicizie che hanno fatto emozionare una generazione intera, insieme a Dylan, Donna, Steve, Andrea e David, co-protagonisti nella serie.

Gilmor Girls

In Italia conosciuta come ‘Una Mamma Per Amica’, serie tv recentemente riproposta con quattro nuove, seguitissime puntate. Avventure che abbracciano ogni sentimento per la coppia Lorely e Rory, madre e figlia ma ancor prima amiche inseparabili che coinvolgono nei loro amori e nelle loro vicende personali prima di tutto loro stesse.

Sex And The City

Amore, sesso e New York. Quattro donne: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, trentenni, single ed intraprendenti, alla ricerca del vero grande amore, ma che coinvolgono e si coinvolgono nelle loro storie personali fatte anche di sesso, di amicizia, di tradimenti, di delusioni, sullo sfondo di una Grande Mela che sta cambiando e che si evolve.

How I Meet Your Mother

L’amore tra Ted e Robin ha appassionato orde di spettatori, in uno scenario comedy dove il protagonista racconta ai figli di come ha fatto ad incontrare la loro mamma, attraverso un lunghissimo antefatto della lunghezza di 8 stagioni. Emozioni a non finire che strizzano l’occhio alle risate alternandosi in un binomio ben dosato nel corso delle puntate.

Grey’s Anatomy

Serie tv che si incentra sulla vita della dottoressa Meredith Grey, appena laureta ed arrivata a Seattle da Boston. L’eterno amore tra la protagonista ed il dottor Derek Sheperd non è esente nel corso delle attuali 13 stagioni tutt’ora in programmazione, da numerosi colpi di scena; numerosi i personaggi co-protagonisti che sono entrati nel cuore dei telespettatori sin dalle prime battute per una serie campione di ascolti.

Gossip Girl

Le vicende, gli amori, le disavventure e la vita di Blair, Serena, Chuck, Nate e Dan, ad un passo dalla maturità. Sullo sfondo una New York che si muove a ritmo del denaro e del telefono cellulare usato come vero e proprio strumento di controllo dei rapporti sociali, raccontata nel blog della misteriosa Gossip Girl. A tratti tenera, a tratti cruda, questa serie ha riscosso un grande successo di pubblico.

Dowson’s Creek

Tutto parte da Capeside nel Massachusetts. Protagonisti della serie Dowson, Jen, Joey, Pacey, Jack e Andie. Amori e vicissitudini giovanili condiscono questa serie che ha raccolto l’eredità lasciata da Beverly Hills 90210 e ne ha continuato il principio motore, adeguandolo ai tempi. Ha riscosso un grande successo di pubblico, specialmente giovanile.

New Girl

Jess è una trentenne che ha appena concluso una relazione lunghissima e sfibrante e decide di cambiare vita e di cercare un nuovo appartamento. Finisce per andare ad abitare con Nick, Smidth e Winston, tre ragazzi anche loro trentenni ed in cerca della loro strada. A condire tutto l’amica del cuore Cece. Ognuno di loro sarà protagonista di storie d’amore e di amicizia in cui, inevitabilmente, saranno coinvolti tutti i personaggi, come una famiglia. Emozioni a non finire ed una storia d’amore principale protagonista della trama di questa seguitissima serie.

The O.C.

Sullo sfondo una Newport Beach piena di vizi e sfarzi dove sono incentrate le vicende amorose ed adolescenziali di quattro ragazzi protagonisti di questa serie di quattro stagioni in tutto: Ryan, Seth, Marissa e Summer. L’amore tra Seth e Summer è alla base delle tormentate e tenere vicende che si alternano in questa serie dai grandi numeri.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti