A 100 anni si scatena sulle note di Bruno Mars: bisnonna virale

Sta spopolando sul web il video di un'arzilla bisnonna che si scatena sulle note di Bruno Mars

In occasione dei suoi 100 anni un’allegra vecchietta ha deciso di festeggiare alla grande, scatenandosi sulle note di Bruno Mars. La bisnonna, ripresa prontamente dalla nipote mentre ballava, è diventata in breve tempo l’idolo del web.

Tutto è iniziato durante la festa di compleanno dell’anziana, che ha spento 100 candeline, ma ha ancora una gran voglia di vivere e divertirsi. La bisnonna, di cui non si conosce l’identità, ha deciso di festeggiare il traguardo raggiunto con un party organizzato a casa sua insieme ad amici e parenti.

Con lei anche la nipote, che non ha perso occasione per immortalare il giorno speciale della bisnonna. La ragazza ha postato sul suo profilo Instagram diverse foto della festa e un video che è divenuto in breve tempo virale. Nel filmato infatti la nonnina si scatena sulle note di una canzone di Bruno Mars. Sguardo concentrato e mosse ben studiate, la centenaria è davvero in forma ed è bravissima a ballare. “Ora so da chi ho preso” ha commentato la ragazza postando il video sul suo profilo e ottenendo tantissimi Like, commenti e condivisioni. In soli quattro giorni il video ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni e la bisnonna è diventata l’idolo dei social.

La bisnonna centenaria non è l’unica arzilla vecchietta che è riuscita a conquistare il web con le sue prodezze. Qualche tempo fa Jeannie Heinz aveva commosso tutti ballando con Bruce Springsteen durante un suo concerto. L’anziana, grande fan del Boss, era salita sul palco con il cantante e aveva danzato con lui sulle note di “Dacing in the dark” all’età di 91 anni.

Che dire invece di Anna Pesce, la pensionata che ha deciso, alla veneranda età di 85 anni, di dedicarsi allo yoga, con risultati sorprendenti che hanno sorpreso tutti sui social. In tutti i casi comunque sia queste allegre nonnine ci dimostrano ancora una volta come l’età sia solamente una questione d’anagrafe, quel che conta, per vivere bene e a lungo, è essere felici, affrontare ogni situazione con il sorriso e, perché no, scatenarsi sulle note di Bruno Mars.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti