12 consigli per migliorare la vostra vita amorosa

Migliorare la propria vita amorosa è semplice e possibile: scopriamo come con 12 consigli utili e divertenti

21 Giugno 2016

Migliorare la propria vita amorosa non è sicuramente un’impresa facile, soprattutto dopo tanti anni di relazione, ma se si sfruttano questi 12 preziosi consigli, e si attuano in modo costante e parsimonioso, la vostra storia d’amore potrebbe diventare più divertente ed emozionante, in modo da far restare sempre accesa la preziosa scintilla dell’amore.

Un’ottima idea potrebbe essere quella di pianificare i momenti più intimi: potrete creare un calendario con giorni prestabiliti in modo da ritagliarvi del tempo da soli. Cercate inoltre di variare a letto per rendere le cose più piccanti; potete dunque imparare delle nuove posizioni, poiché sorprendere è la parola chiave di una relazione duratura. Passare del tempo fuori casa per rompere la routine; la vostra relazione si catapulterà all’interno di un’ ambientazione magica e diversa.

Un altro suggerimento è quello di rinnovare la stanza da letto, anche piccoli cambiamenti, come dipingere le pareti, o riorganizzare l’arredo, possono migliorare la vostra vita amorosa creando nuovi stimoli. E poi ancora, dimostrare il proprio affetto in pubblico fa capire quanto tenete al vostro partner, ciò renderà la vostra relazione più sicura e stabile. Un altro consiglio utile è quello di ridefinire la parola “silenzio”, bisogna pensare al silenzio come un’arma vincente per comunicare con il resto del corpo ciò che con la sola voce non si può dire.

Liberatevi delle distrazioni: fate uscire i vostri animali domestici dalla camera da letto e spegnete il cellulare e la TV, noterete come l’interesse si focalizzerà in attività di coppia molto più interessanti. Se già lo fate, potreste iniziare a riservare al vostro partner delle piccole attenzioni in più: dal romantico mazzo di fiori , al regalino inaspettato, fino al viaggio a sorpresa, ogni piccolo gesto d’attenzione rafforzerà il vostro rapporto più di quanto crediate.

Giocare insieme è un altro segreto vincente, infatti ciò aiuterà a migliorare la vostra vita amorosa e la vostra complicità. Inoltre, non vergognatevi mai di parlare di sesso e di amore, trovate il momento ed il luogo più appropriato per farlo. Tenete sempre accesa la fiamma del romanticismo, sorprendendo il vostro partner in qualsiasi momento, e come ultimo consiglio, cercate di rimanere sempre in piena forma fisica e mentale, poiché se entrambi sarete pienamente in forma la vostra relazione sarà più dinamica ed attiva.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti