18 consigli per fare il miglior sesso che tu abbia mai fatto

Per raggiungere un orgasmo e far sì che entrambi i partner possano provare piacere, come ben noto, vi sono diverse posizioni tra cui poter sperimentare

30 Settembre 2016

L’amore, la passione, il coinvolgimento emotivo sono i principali fattori che possono scaturire una notte di fuoco sotto le lenzuola. Ma come stimolare le zone erogene nel modo giusto per raggiungere l’apice del piacere sessuale? Ci si è sempre interrogati sull’idea del sesso, non solo in modo fisico ma anche psicologico. Il sesso, infatti, non è solo un atto fisico, ma anche un momento psicologico dove si entra in una realtà intima e sensoriale che può portare i due partner ad avere emozioni e sensazioni mai provate prima.

Come non deludere il partner sotto le lenzuola

Se volete che il vostro partner non sia mai deluso dalle vostre prestazioni sessuali, seguite questi consigli che vi forniamo. Si tratta di qualche suggerimento per fare il miglior sesso che abbiate mai fatto fino ad oggi e far vivere momenti intensi e indimenticabili alla vostra compagna. Quali sono? Scopriamoli insieme passo dopo passo.

TAVOLO: una delle scene più sensuali è quando la donna si siete su un tavolo, apre le gambe e attende il partner, il quale entra dentro di lei in piedi. La scena è molto erotica, la maggior parte delle volte si resta in piedi mezzi vestiti con gli oggetti sul tavolo spostati di lato.

FORBICE: questa è una posizione strategica poiché permette alla donna di avere il controllo del momento. L’uomo deve essere sdraiato di schiena e a quel punto lei lo può cavalcare di lato con una gamba al lato della sua anca e l’altra gamba tra le gambe. In questo modo la donna più controllare la profondità e il ritmo.

IN PIEDI: l’atto sessuale in piedi è oltre che molto fisico, estremamente emotivo. L’uomo entra dentro la donna tenendola in braccio o appoggiandola al muro e in questo abbraccio erotico il pathos è alle stelle.

Piccoli trucchetti, massimo piacere

Siete ancora curiosi? Ecco qui due semplici trucchetti:

ANELLO: un consiglio per fare provare piacere al partner è quello di formare un anello con il pollice e l’indice intorno alla base del pene. Questo aiuta ad avere più sensibilità e mantenere l’erezione poiché espone il pene alle terminazioni nervose.

CLITORIDE: questa è la parte più nascosta e sensibile della donna e per trovarla basta fare una “V” con l’indice e il medio, scoprire la pelle e vedere il “pulsantino”. Quando siete stanchi, un momento molto erotico è fare si che la punta del pene sfiori la punta del clitoride. Questa pratica che può sembrare molto semplice è un attimo eccitante.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti