Fonte: YOUTUBE

4500 calorie in 3 minuti: fa la modella e divora il cibo

Le immagini della modella che divora il cibo stanno letteralmente facendo il giro del web. Scopriamo perchè questa ragazza ha deciso di mangiare venti panini

Pubblicato:

Nela Zisser è il nome della modella che divora il cibo all’interno del video che per ora sta facendo impazzire il web. La modella, di ventitré anni e di origine neo-zelandese è conosciuta per essere una divoratrice di cibo a livello agonistico. In questa sua ultima trovata ha praticamente deciso di prepararsi uno spuntino, se così lo possiamo chiamare, di ben 4.500 calorie. La modella, ex Miss Earth, ha mangiato venti panini cinesi cotti al vapore in soli tre minuti e trentatré secondi di tempo.

In passato invece era stata in grado di divorare in altre sfide degli enormi Big Mac e dei burritos piccanti messicani. Certo non si può dire che la modella non mangi del cibo spazzatura. Nela Zisser ha deciso comunque di stupire i suoi followers con la sfida da lei denominata del “panino a vapore”. La ragazza ha caricato successivamente il video sulla sua pagina di YouTube. Inutile dire che in pochissime settimane questo video è balzato ai vertici della classifica raggiungendo oltre sedicimila visualizzazioni.

La modella incredula ha ringraziato i suoi fans mediante le sue pagine social. Come spiega all’interno del suo video, Nela Zisser ha farcito i suoi panini cinesi al vapore con petto di pollo, salsa di hoisin, arachidi tritate e coriandolo. Dopo aver divorato l’ultimo panino cinese al vapore e le restanti briciole, stacca il timer ed orgogliosa conclude il video dicendo che la prossima volta tenterà di battere questo suo nuovissimo record. Prima di questo record, la modella, che ora sicuramente dovrà seguire una dieta per le vacanze, aveva già ottenuto ottimi risultati in altre sfide sempre pensate ed organizzate da lei.

Pensate che in passato è riuscita a divorare sei burritos in 12 minuti, 22 Big Mac in meno di un’ora e una colazione a base di cibi fritti che conteneva 20 uova grandi, un chilo di pancetta, sei salsicce, quattro muffin, funghi e chutney di pomodoro, in soli 42 minuti. A questo punto non ci resta che aspettare il caricamento del prossimo video da parte della modella sulle sue pagine social, chissà se tenterà di mangiare il burger più grosso del mondo. Per scoprire cosa riuscirà ad inventarsi questa volta la bella ragazza neo-zelandese bisognerà attendere il suo nuovo video.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti