0, 0, 0, 0, 2, 1, 0 trend

70 anni dopo il matrimonio riproducono l'album di nozze

70 anni dopo il loro matrimonio, Margaret e Ferris hanno riprodotto il loro album di nozze

Fonte: Facebook

Settant’anni dopo il giorno del loro matrimonio hanno deciso di riprodurre l’album di nozze. Margaret e Ferris Romaire sin erano sposati nel lontano 1946 negli Stati Uniti a Morgan City, in Louisiana, ma non avevano realizzato un album di nozze, immortalando i momenti più belli di quel giorno magico. Negli anni la coppia si è sempre pentita di non aver avuto nessuna foto del fatidico Sì e nessuno che potesse testimoniare il loro grande amore. Oggi Margaret ha 89enne, mentre Ferris ne ha 90 e i due sono ancora innamorati come il primo giorno.

Proprio per questo la nipote, Amanda, ha deciso di fare un regalo ai nonni, realizzando per loro l’album di nozze che non hanno mai avuto. La 34enne ha ingaggiato la fotografa Lara Carter e ha chiesto ai nonni di vestirsi come quel giorno. In occasione del 70esimo anniversario di nozze, Margaret e Ferris hanno indossato gli abiti del matrimonio: uno smoking molto elegante per lui e un abito lungo grigio perla per lei, con tanto di veletta.

La coppia si è lasciata fotografare in un prato, fra baci appassionati, carezze e sguardi complici. Margaret e Ferris hanno dimostrato di amarsi ancora moltissimo dopo 70 anni, scambiandosi gli anelli, promessa di amore eterno e stringendo fra le mani il bouquet.

Come se il tempo non fosse mai trascorso, Margaret e Ferris si sono lasciati immortalare mentre camminavano mano nella mano al tramonto, si abbracciavano e sorridevano felici. Per la prima volta dopo settanta anni, la coppia ha potuto ammirare in foto il giorno del loro matrimonio, riproducendo alla perfezione il giorno più felice della loro vita.  “Nelle foto si può vedere l’amore tra di loro, traspare dal modo in cui guardano, si abbracciano e ridono insieme nelle varie pose – ha spiegato Lara Carter -. Si tratta di un bellissimo esempio di ciò che il matrimonio dovrebbe essere”. “Mi hanno insegnato molte cose – ha spiegato la nipote Amanda – Tra queste a darsi spazio l’un l’altro e ad ammettere quando sbagliano”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti