Lifestyle

80 altoparlanti in un furgone per le feste in strada, arrestato

Un furgone per le feste in strada: questo furgoncino ha ben ottanta altoparlanti e il sound più spettacolare di tutti i tempi. Ma sembrerebbe anche molto illegale

Fonte: nypd 110th precint

Ecco il furgone per le feste in strada: ha un sound spettacolare grazie a ben 80 altoparlanti. Enter Nelson Hidalgo, un uomo dalla grande inventiva del Queens sembra aver risolto il problema dell’audio carente delle macchine una volta per tutte. Hidalgo avrebbe installato 80 altoparlanti nel suo furgone per creare un sistema audio portatile pazzesco. La visuale è maestosa nella sua assurdità. Come fanno 80 altoparlanti a stare in un furgoncino? In che mondo un umano potrebbe aver bisogno di così tanti speaker? Hidalgo sente ancora?

Per quanto sembri impressionante, ci sono alcune ragioni per cui qualcuno potrebbe volere un impianto audio del genere. Tra queste ragioni c’è quella di voler organizzare delle feste in strada. Secondo il amNewYork, la polizia ha riferito di aver arrestato Hidalgo due isolati dopo Citi Field, dove aveva messo musica a così alto volume che qualcuno si è infastidito a tal punto da chiamare i poliziotti. Hidalgo ha riferito alla polizia che sapeva che ciò che faceva era illegale, ma che dopotutto era il fine settimana. L’uomo è stato arrestato, tra gli altri motivi, per aver infranto le leggi a proposito dei rumori molesti e per aver ostruito la visuale con il suo furgone.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati