Lifestyle

A 5 anni, usa i suoi risparmi per il suo primo romantico appuntamento

Il primo appuntamento a soli 5 anni: è successo a Christchurch, in Nuova Zelanda.Per Freddie e Dee Dee fiori, tavolo per due e cuori al momento del dolce

Fonte: flickr

A 5 anni risparmia per il suo primo appuntamento romantico. Si, avete letto bene. E’ successo dall’altra parte del mondo, precisamente a Christchurch in Nuova Zelanda, dove Freddie Gibson ha chiesto alla sua migliore amica, Dee Dee, di andare a cena insieme. Tutto è nato dalla spontanea domanda del bambino ai suoi genitori ‘cos’è un appuntamento?’ e, una volta ottenuta la risposta, il nostro piccolo gentiluomo ha affermato senza indugi di voler avere un appuntamento con la sua migliore amica al mondo.

Freddie ha quindi deciso di inviare un messaggio a Dee Dee chiedendole se volesse accettare un invito a cena, a patto che questa si svolgesse solo quando la bimba avesse compiuto i 5 anni. I genitori del bambino non sanno darsi una spiegazione precisa sul motivo di questa clausola, anche se potremmo azzardare l’ipotesi che nella mente di Freddie quella potesse essere un’età rispettabile. Così, raggiunto l’obiettivo e messi da parte i soldi ricevuti al compleanno, i due amici hanno avuto il loro primo appuntamento.

La scelta del ristorante è stata facile: entrambi i bambini sono grandi fan di Pizza Express ed è lì che sono andati. Nina Gibson ha raccontato che il figlio voleva fare le cose a regola d’arte, regalando a Dee Dee anche un mazzo di fiori, così le ha creato un mini bouquet. Nina, che li ha accompagnati in questa prima esperienza, racconta di quanto sia stato tenero ed emozionante aiutarli a leggere il menù e vederli cenare insieme in un tavolo per due vicino alla finestra.

Il personale di Pizza Express è stato disponibile e gentile, tanto che, al momento del dolce, ha decorato il piatto con dei cuori…come si fa con una vera coppia! A fine appuntamento Freddie ha affermato di voler presto avere un nuovo appuntamento con Dee Dee perchè ‘è bella’, ma cosa ne pensa la bimba di tutti questi sforzi e dell’entusiasmo del suo cavaliere? La fortunata principessa di questa favola ha confermato di essere stata bene e che le sono piaciuti molto i cuori decorativi al momento del dolce.

Prova primo appuntamento superata quindi per Freddie e Dee Dee, ma cosa ne pensano le mamme? Entrambe favorevoli hanno affermato di conoscersi fin dal corso preparto e che i due bambini, nati a poca distanza, hanno sempre avuto una fortissima amicizia anche se hanno personalità molto differenti.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati