A 87 anni vince Affari Tuoi e commuove tutti

A 87 anni la signora Agnese è riuscita a trionfare ad “Affari Tuoi”, vincendo tutto e commuovendo Flavio Insinna

Si chiama Agnese Camilli l’ultima vincitrice di “Affari Tuoi”, e ha 87enne. Residente a Montefalcone è riuscita a vincere ben 33mila euro, commuovendo il pubblico in studio, quello a casa e il presentatore Flavio Insinna. L’anziana signora, soprannominata “Spaccapilo” per via del nonno che vendeva verdure, inizialmente ha rifiutato 28mila euro, poi ha deciso di non accettare l’offerta di 10mila, infine, dopo aver eliminato due pacchi blu, ha fatto scattare “lo specialone”.

Fra quelli rimasti in gara il premio maggiore era di 50mila euro a cui si sono aggiunti 100mila euro. A quel punto è arrivata l’offerta di 33mila euro, che Agnese ha deciso di accettare. Quando Flavio Insinna le ha chiesto cosa avrebbe fatto con i soldi della vittoria, Agnese ha risposto: “Una parte la lascerò per la vecchiaia, una per controllare il mio corpo e il resto andrà ai bambini realmente poveri”.

Durante la puntata l’anziana ha avuto fra le mani due pacchi: il numero 11 e il numero 10. All’interno del primo era contenuto il premio da 250mila euro, nel secondo invece c’erano 50 centesimi.

Il numero 10 si riferisce all’anno di nascita della mamma della signora Agnese, mentre l’11 fa riferimento al padre della donna. L’anziana ha svelato di aver incontrato la prima volta i suoi genitori quando aveva 17 anni, dopo essere stata affidata ad un istituto di Spoleto quando era ancora in fasce e affidata ad una famiglia di romani. “Quando ho incontrato i miei genitori è stata una cosa bellissima – ha svelato nel corso della trasmissione la signora Agnese – . A tutti dico di amare le proprie madri. Avere una mamma è importantissimo e per vivere serenamente non bisogna arrabbiarsi mai”.

Le parole della pensionata hanno toccato il cuore di tantissime persone, commuovendo anche Flavio Insinna, che non è riuscito a trattenere le lacrime davanti alla delicatezza e alla dolcezza della signora.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti