Imperdibili

Adele, Taylor e Rihanna, largo alle regine del pop

Le regine del pop sono belle e famose: Adele, Taylor e Rihanna hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo ed ottenuto premi prestigiosi

Adele, Taylor e Rihanna sono le regine del pop. Rihanna definita la donna dei record, come i Beatles è stata al primo posto della classifica per 59 settimane. Rihanna ha venduto 250 milioni di dischi e ha vinto otto Grammy. Davanti a lei c’è Mariah Carey con 79 settimane di permenenza consecutive. In fatto di regine del pop Rihanna non è da sola. Adele con l’ultimo album “25” sta riscrivendo la storia delle classifiche. Un’altra icona del pop è la bellissima Taylor: l’unica donna ad aver vinto due Grammy di fila.

Adele, Rihanna e Taylor, sono le nuove regine del pop, nemmeno Madonna ai tempi di “Like a Virgin” è riuscita a fare tanto. Le radio passano di continuo le loro canzoni, è un rincorrersi da una stazione all’altra. I loro video sono continuamente visualizzati, i biglietti dei concerti vanno a ruba. Se fino a qualche anno fa Taylor era considerata imbattibile, ora deve fare i conti con un’agguerrita Adele. La sfida a braccio di ferro tra le due bionde del pop è sempre accesa.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati