1, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Sull'aereo c'è Shakira e la hostess canta Waka Waka

Shakira e Piqué erano su un volo diretto in Argentina per il matrimonio di Messi, quando una delle hostess ha iniziato a ballare Waka Waka

Sull’aereo c’è Shakira e la hostess inizia a cantare e ballare “Waka Waka”. Accade su un volo diretto dalla Spagna all’Argentina, dove sono saliti la cantante colombiana e il compagno Gerard Piqué per raggiungere Lionel Messi e partecipare alle sue nozze con Antonella Roccuzzo.

Quando l’assistente di volo si è accorta che sul velivolo si trovava anche la popstar sudamericana non ha resistito. Così la musica è partita e, sulle note di “Waka Waka (This Time For Africa)”, la donna ha inscenato un balletto. L’esibizione è piaciuta molto a Shakira e Piqué, che si sono complimentati con l’hostess che, al termine del balletto, ha abbracciato la star.

“Waka Waka (This Time For Africa)” è uno dei più grandi successi di Shakira, realizzato nel 2010 in occasione dei mondiali di calcio in Sudafrica e accompagnato da una coreografia.

Il week end è stato piuttosto piacevole per la coppia d’oro di Barcellona, che ha preso parte alle nozze di Lionel Messi, insieme con Neymar, Ronaldinho, Luis Suarez e diversi altri giocatori del Barcà. “La Pulce” e la fidanzata, considerata l’amore di una vita, si sono detti sì con una cerimonia civile presso il City Center, albergo di lusso con casinò a Las Flores.

Nel frattempo anche Shakira sogna le nozze con Piquè dopo la nascita del piccolo Milan: “Quando ci sposiamo? Sto aspettando che lui me lo chieda – aveva svelato qualche tempo fa in un’intervista la popstar sudamericana -. Io e Gerard abbiamo un figlio, è come se fossimo già sposati. Lui sta con me perché sono io e non perché sono una celebrità. Tra di noi è vero amore. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose e odiamo le stesse cose. Adesso non abbiamo il tempo per organizzare un matrimonio – aveva poi concluso -, stiamo ancora capendo che cosa vuol dire essere diventati genitori”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti