'Affari Tuoi' a rischio: ancora dubbi su chi sarà il conduttore

Stando a quanto scrive 'Blogo', ci sarebbe maretta tra la Rai e Banijay-Endemol su alcuni punti della messa in onda.

Pubblicato:

Problemi in vista per Affari Tuoi. Stando a quanto scrive Blogo, il ritorno in onda del format potrebbe essere a rischio, nonostante l’annuncio ufficiale della Rai – avvenuto nel mese di luglio – che lo riteneva certo nei palinsesti. Le difficoltà sarebbero nate dal fatto che la Rai e la società di produzione del quiz show non riuscirebbero a trovare un accordo. La querelle verterebbe soprattutto sul numero di puntate da mandare in onda su Rai1: Affari Tuoi – che quest’anno avrà il sottotitolo La Riscossa – non avrebbe dunque un numero fisso di episodi da trasmettere. La richiesta di Banijay-Endemol – la società di produzione, appunto – vorrebbe un numero di puntate superiore alle tre finora annunciate, che andrebbero in onda tra il 2 e il 16 dicembre in prima serata alle 20.30).

Un altro problema riguarderebbe poi la conduzione del format. Tanti nomi sono in lizza per condurre il celebre game show di casa Rai, ma la tv pubblica punterebbe a un comico più che a un conduttore. Sempre stando a quanto rivela Blogo, la Rai avrebbe pensato a Marco Liorni, Giorgio Panariello, Max Tortora, Enrico brignano, Tiberio Timperi e Giovanni Scifoni. Affari

In poche parole, per quanto manchino ancora due mesi alla messa in onda di Affari Tuoi, l’organizzazione del format è ancora ben lontana dall’essere definita e il caos che regnerebbe tra le due parti in causa – Rai da un lato e Banijay-Endemol dall’altro – rischia di far saltare la messa in onda del game show, a meno che non si raggiunga presto un accordo quantomeno sugli elementi che al momento stanno generando attrito tra le due aziende. Si giungerà presto ad un accordo? E, soprattutto, chi sarà il nuovo conduttore del celebre gioco dei pacchi, amatissimo dai telespettatori?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti