Tech

Aggiungete 30 effetti alle vostre foto su iPhone, gratis

La Macphun regala effetti gratis per iPhone, con un’app gratuita che vi consentirà di abbellire i vostri scatti

Fonte: flickr

I 30 nuovi effetti gratis per iPhone della Macphun faranno brillare i vostri scatti e vi contageranno con la febbre del clic. Amate l’app Photos della Apple? Se la risposta è sì, allora Macphun ha un regalo per voi. L’azienda ha da poco lanciato una nuova app gratuita chiamata Filters for Photos, in grado di offrire nuovi filtri per migliorare i vostri ritratti, foto delle vacanze e panorami.

È facile da usare, può essere usata sia in modo autonomo che come estensione dell’app Photos ed offre oltre 30 effetti personalizzabili. Funziona su tutti i dispositivi OS X e include una varietà di filtri diversi, che vanno dal creativo al nostalgico, dall’analogico al vintage. Per impostazione predefinita, l’app gratuita Macphun mette a disposizione 15 effetti. Se ci si iscrive alla newsletter via email, è possibile ottenere gli altri 15.

Sebbene esistano altre applicazioni che danno effetti gratis per iPhone e dispositivi come gli iPad, la peculiarità di Filters for Photos è che si tratta di un’estensione, in modo da consentirvi di accedere agli strumenti di editing direttamente dall’app Photos di Apple. Essa include un pannello oscurante per applicare il filtro solo ad una parte dell’immagine complessiva. Tutti gli effetti gratis per iPhone possono essere applicati con un click e dispongono di cursori in modo da poter personalizzare l’intensità su una base di prova.

Il set comprende l’invecchiato, la tela antica, il Derby, il Red Stroke, il Twilight, il bianco e nero, il fantasy, la pittura ad olio e molti altri. Ogni filtro è visivamente distinto, in modo da dare una differente influenza artistica alla foto originale. Filters for Photos è un software piccolo, con aggiornamenti in tempo reale e varie opzioni di condivisione, tra cui l’integrazione con altri programmi della Macphun.

Difficile trovare dei difetti in questa app completamente gratuita, scaricabile in modo rapido e veloce sul sito web della Macphun. Filters for Photos si unisce agli altri software realizzati dall’azienda che fungono contemporaneamente da applicazioni autonome ed estensioni dell’app Photos, come Aurora HD, Tonality, Intensity Pro, Noiseless e altri, alcuni dei quali sono stati rilasciati nel Creative Kit della società qualche mese fa.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati