0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Al Bano: "Sto meglio, mi riposo accanto a Loredana Lecciso"

Al Bano si racconta dopo il malore, svelando di aver ricevuto l'obbligo di un mese di riposo che trascorrerà con Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi si confessa ad un mese dal malore che l’ha colto di ritorno da un concerto a Lecce, svelando di stare meglio, grazie anche alla vicinanza di Loredana Lecciso. Durante un’intervista rilasciata in radio, il cantante di Cellino San Marco ha raccontato la paura per i problemi al cuore: “Come sto oggi? Sto bene grazie a Dio, il mio cuore ha fatto i suoi capricci, il cervello, per non farlo sentire da solo, ha fatto lo stesso. Ma ho resistito bene a queste due bottarelle e mi sto riprendendo”.

Dopo aver annullato il concerto di Zurigo con Romina Power, Al Bano ha confermato che presto ripartirà in tour, giusto il tempo di riposarsi e riprendersi. “Si, è confermato. Avrei iniziato il 22 aprile, con un concerto a Zurigo, ma mi hanno detto di cancellare tutto per trenta giorni, è la prima volta che mi succede” ha svelato.

Il mese di stop servirà ad Al Bano per riprendersi, poi tornerà sul palco il 20 maggio, giorno del suo compleanno “quando mi esibirò in Bulgaria”. Ora però è tempo di riposarsi: “Sarò a casa con Loredana e con i miei figli – ha svelato -, e mio occuperò intensamente del mio vino e dei miei terreni”.

Intervistato da Radio1, Al Bano ha parlato anche del suo brano “Di rose e di spine” che a Sanremo non è arrivato in finale: “Ci sono più spine che rose – ha raccontato -, nel senso che mi aspettavo molto di più da questo brano, che è di una musicalità eccezionale”. Nel frattempo i fan attendono con ansia di vederlo sul palco insieme a Romina Power. I due sono attesi per 4 date: il prossimo 28 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 29 luglio all’Anfiteatro La Civitella di Chieti, il 6 agosto al Forte Village di Santa Margherita della Pula e infine l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti