Imperdibili

Al via Romanzo Siciliano, la nuova fiction tutta italiana

Romanzo Siciliano è la nuova serie televisiva prodotta da Taodue e trasmessa su Canale 5 per otto puntate a partire da lunedì 16 maggio

Romanzo Siciliano è la nuova serie italiana in onda dal 16 maggio. Le otto puntate, che vedono protagonisti grandi volti della televisione italiana come Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Nigro, verranno trasmesse su Canale 5 in prima serata. Tutta la serie è ambientata in Sicilia, precisamente a Siracusa, e la trama è ancora una volta incentrata su un tema purtroppo molto attuale: la mafia.

Alla regia Lucio Pellegrini, per una produzione targata Taodue. Sono poche le anticipazioni rese note. Fin ad ora, si conosce soltanto la trama generale e il cast. Il colonnello Sergio Spada, il cui personaggio è affidato a Fabrizio Bentivoglio, sarà incaricato di scovare il boss latitante Salvo Buscemi, interpretato da Ninni Bruschetta. Tante le vicende che appassioneranno gli italiani, e che vedranno coinvolti anche tutti gli altri attori del cast. Va ricordato che la trama è frutto di fantasia, ma i fatti raccontati sono ispirati ad avvenimenti realmente accaduti.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati