0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Cosa ci faceva Albano al concerto di Justin Bieber?

Albano Carrisi è stato avvistato a Monza, confuso fra il pubblico del concerto di Justin Bieber

Fonte: Instagram

Cosa ci faceva Albano Carrisi al concerto di Justin Bieber? Il cantante è stato avvistato fra il pubblico del parco di Monza in occasione degli I-Day. Cappello bianco, giacca, jeans e foulard a pois, Albano si è fatto fotografare insieme a diversi fan di Justin Bieber che, proprio come lui, attendevano di vedere la popstar esibirsi sul palco.

A quanto pare il cantante di Cellino San Marco è un grande fan di Justin Bieber e non si è voluto perdere il suo concerto a Monza. D’altronde il live dell’interprete di “Baby” era attesissimo e da mesi i Beliebers aspettavano questo momento. Bieber non ha tradito le aspettative, regalando agli spettatori un concerto unico. Il finale degli I-Days 2017 è stato davvero magico, grazie ad effetti pirotecnici, una band musicale e un corpo di ballo composto da dodici ballerini, che hanno accompagnato Justin Bieber nelle sue evoluzioni sul palco.

50mila le persone accorse per ascoltarlo, fra cui Albano Carrisi, che non ha voluto rinunciare alla possibilità di vedere dal vivo Justin Bieber. Il cantante canadese ha iniziato il concerto con 40 minuti di anticipo, sulle note di “Mark My Words”, cantando, in un’ora e mezza, tutti i successi dell’ultimo album “Purpose”, da “Where Are Ü Now”, creata in collaborazione con Skrillex e Diplo, a “Get Used To It”.

Bieber non ha rinunciato nemmeno al suo lato romantico e, suonando la chitarra, ha intonato “Love Yourself”, la canzone scritta da Ed Sheeran per lui, e “Been You”. Non sono mancate nemmeno alcune fra le sue hit più famose, come “As Long As You Love Me” e l’ormai celebre “Baby”, che nel 2010 portò al successo la star canadese, quando aveva solo 15 anni.

Dal palco Bieber ha parlato con i fan, raccontando i suoi errori e facendo ammenda sulle note di “Purpose”. Il gran finale è arrivato con “Sorry”, con cui Justin ha salutato tutti, accompagnato dagli applausi di tutti, Albano compreso.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti