0, 1, 2, 0, 0, 2, 0 trend

Album di Ghali: tutto quello che si sa fino ad ora

Tutto sul nuovo album di Ghali, il rapper di origini tunisine che ha conquistato l'Italia

Ghali è uno dei rapper più importanti della scena italiana e a breve uscirà il suo nuovo album. Il primo disco ufficiale del rapper sarà in pre-order a partire dal 5 maggio 2017.

Dopo i video e i singoli che hanno ottenuto milioni di visualizzazioni su Youtube, Ghali si prepara ancora una volta a stupire i suoi fan con un album che è un successo annunciato. Solo qualche tempo fa il brano “Ninna Nanna” è stato certificato come doppio disco di platino e ora Ghali è pronto a presentare il suo primo disco.

Il rapper di origini tunisine ha annunciato l’uscita di questo lavoro con un video dal titolo “Album”. Si tratta di un trailer in cui Ghali nomina tutte le persone a cui ha dedicato il disco e tutti coloro che vuole ringraziare per aver creduto in lui e nel suo talento. Nella clip vediamo il rapper bambino, mentre dorme accanto alla madre, poi Ghali cresce e si appassiona alla musica, fino a divenire l’artista che conosciamo oggi.

“Lo dedico a mia madre, questa è la mia laurea” dice Ghali nel video, ringraziando poi l’Italia, “il paese che mi ha cresciuto”, la Tunisia, i quartieri di Milano in cui ha vissuto e gli amici più cari. Fra questi anche
Charlie Charles, Izi, Tedua, Sfera e Rkomi, come pure “Daniele, Federico e Cosimo” che sarebbero Dj Harsh, Fedez e Guè Pequeno.

“Questo è il mio ritorno, la rivalsa e il perdono” dice Ghali nel video realizzato con la regia di Enea Colombi e Antonio Dikele Distefano. La clip ha acceso l’entusiasmo dei fan e ha già raggiunto oltre 270.000 visualizzazioni in sole 24 ore entrando nella classifica #Tendenze di Youtube. L’attesa per il nuovo lavoro di Ghali dunque cresce e non ci resta che attendere il prossimo 5 maggio quando l’album sarà in pre-order su iTunes e verrà comunicata la data di uscita ufficiale.

Ecco la tracklist ufficiale dell’album di Ghali

1 – Ninna Nanna
2 – Ricchi Dentro
3 – Habibi
4 – Lacrime
5 – Happy Days
6 – Milano
7 – Ora d’aria
8 – Pizza Kebab
9 – Libertè
10 – Boulevard
11 – Vida
12 – Oggi No

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti