Aldo, Giovanni e Giacomo non si separano: crisi smentita

Le voci sulla presunta separazione del trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo si sono rivelate infondate: ecco la smentita ufficiale

Pubblicato:

Fino a qualche giorno fa, sul mondo del web e in particolare sui social network, si era diffusa la notizia della presunta separazione in atto tra Aldo, Giovanni e Giacomo, storico trio comico italiano. Tantissimi fan hanno reagito immediatamente a questi rumors, rivolgendosi direttamente alla pagina facebook ufficiale del trio per chiedere una conferma o una smentita, ma non si sono avute notizie.

Un quotidiano online ha provveduto a contattare l’ufficio stampa che rappresenta il trio, che ha prontamente smentito le voci che vedevano i tre artisti in crisi. Anzi, Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti stanno trascorrendo le vacanze estive con le rispettive famiglie, dopo un anno impegnativo che li ha visti celebrare l’importante traguardo dei 25 anni di carriera, e in autunno torneranno con numerosi progetti. I fan sono rimasti entusiasti per questa notizia: il trio infatti ha conquistato il cuore del pubblico italiano con spettacoli teatrali e film, costruendo una nuova idea di comicità. Uno degli elementi che ha reso il loro modus operandi unico e inconfondibile è stata la complicità innata tra i tre artisti: sempre pronti a concludere l’uno la frase dell’altra, dimostrando una capacità di improvvisazione da fuoriclasse.

Dopo anni di collaborazione a stretto contatto si era insinuato che tra Aldo Baglio e Giovanni Storti si fossero create delle tensioni dovute ad una visione differente del futuro del trio: Giacomo Poretti invece si sarebbe trovato in una posizione intermedia, ma comunque scomoda. L’ufficio stampa del trio ha ribadito invece che i rapporti tra i membri siano sempre ottimi e improntati alla massima collaborazione: saranno molti i nuovi progetti in arrivo da settembre e i fan non vedono l’ora di scoprire tutte le sorprese che verranno preparate dai loro amati beniamini.

Dall’autunno inizierà una nuova stagione artistica e Aldo, Giovanni e Giacomo sono pronti a dedicarsi ai nuovi impegni con una carica e un entusiasmo rinnovati, grazie anche al periodo di relax che stanno vivendo con i loro parenti in vacanza. Un’occasione per recuperare le energie e ripartire con più idee che mai: il pubblico italiano è già pronto ad accoglierli con un grande applauso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti