Alessandra Ambrosio: chi è la super modella brasiliana?

Alessandra Ambrosio, modella brasiliana di origini italiane, è considerata una delle donne più belle al mondo: ecco chi è

Alessandra Ambrosio è una modella brasiliana di origini italiane di grande successo ed è considerata una delle più belle donne al mondo.
Alessandra è nata ad Erechim, in Brasile, nel 1981: suo padre ha origini italiane, mentre sua madre è di origine polacca.

Alessandra Ambrosio è nota soprattutto per il fatto di essere testimonial di importantissimi brand quali Guess? e Victoria’s Secret, ma sarebbe certamente sbagliato limitare a questo il suo successo.
La Ambrosio ha mosso i primi passi sulle passerelle internazionali da giovanissima (nel 2002) e 2 anni dopo è stata pretesa come testimonial da Guess? e da Rocco Barocco.

Negli ultimi periodi si è parlato molto della Ambrosio per il suo servizio fotografico apparso sul settimanale maschile GQ, in cui ha posato insieme a Cristiano Ronaldo, l’attaccante del Real Madrid che, oltre ad essere considerato uno dei migliori calciatori del mondo, è senza dubbio un autentico sex symbol.
Gli appassionati di gossip, ovviamente, hanno subito insinuato che tra i due ci fosse più di un rapporto professionale, ma la notizia non è stata mai confermata.

L’elenco di importanti brand che hanno scelto Alessandra Ambrosio è davvero lunghissimo ed include marchi quali Calzedonia, Collistar, Christian Dior, Cesare Paciotti, Moschino, Dolce & Gabbana, Pinko, Revlon, Victoria’s Secret, solo per citarne alcuni.
Questa top model di origini italiane ha collaborato per le agenzie più rinomate al mondo, dalla Storm Model Agency alla Marilyn Agency, e vanta diverse esperienze significative anche come attrice.
La Ambrosio, infatti, ha preso parte a diversi film quali: Casino Royale, Entourage, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra ed altri ancora.
Alessandra Ambrosio, non bisogna dimenticarlo, in passato è stata protagonista anche del Calendario Pirelli, una vera istituzione per quel che riguarda il mondo della bellezza femminile.

Alessandra Ambrosio è sentimentalmente legata all’imprenditore californiano Jamie Mazur, con il quale ha avuto due figli, un bambino e una bambina.
La Ambrosio, dunque, rientra a pieno titolo tra le top model più importanti a livello internazionale e, nel corso della sua carriera, è riuscita ad accumulare davvero tantissime esperienze significative.
La sua bellezza, peraltro, non sembra minimamente risentire dell’avanzare degli anni e di conseguenza tutto lascia immaginare che la Ambrosio avrà la possibilità di svolgere con successo questa professione ancora per lungo tempo.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook

vedi tutti