Alessandra Ambrosio: chi è la super modella brasiliana?

Alessandra Ambrosio, modella brasiliana di origini italiane, è considerata una delle donne più belle al mondo: ecco chi è

Pubblicato:

Alessandra Ambrosio è una modella brasiliana di origini italiane di grande successo ed è considerata una delle più belle donne al mondo.
Alessandra è nata ad Erechim, in Brasile, nel 1981: suo padre ha origini italiane, mentre sua madre è di origine polacca.

Alessandra Ambrosio è nota soprattutto per il fatto di essere testimonial di importantissimi brand quali Guess? e Victoria’s Secret, ma sarebbe certamente sbagliato limitare a questo il suo successo.
La Ambrosio ha mosso i primi passi sulle passerelle internazionali da giovanissima (nel 2002) e 2 anni dopo è stata pretesa come testimonial da Guess? e da Rocco Barocco.

Negli ultimi periodi si è parlato molto della Ambrosio per il suo servizio fotografico apparso sul settimanale maschile GQ, in cui ha posato insieme a Cristiano Ronaldo, l’attaccante del Real Madrid che, oltre ad essere considerato uno dei migliori calciatori del mondo, è senza dubbio un autentico sex symbol.
Gli appassionati di gossip, ovviamente, hanno subito insinuato che tra i due ci fosse più di un rapporto professionale, ma la notizia non è stata mai confermata.

L’elenco di importanti brand che hanno scelto Alessandra Ambrosio è davvero lunghissimo ed include marchi quali Calzedonia, Collistar, Christian Dior, Cesare Paciotti, Moschino, Dolce & Gabbana, Pinko, Revlon, Victoria’s Secret, solo per citarne alcuni.
Questa top model di origini italiane ha collaborato per le agenzie più rinomate al mondo, dalla Storm Model Agency alla Marilyn Agency, e vanta diverse esperienze significative anche come attrice.
La Ambrosio, infatti, ha preso parte a diversi film quali: Casino Royale, Entourage, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra ed altri ancora.
Alessandra Ambrosio, non bisogna dimenticarlo, in passato è stata protagonista anche del Calendario Pirelli, una vera istituzione per quel che riguarda il mondo della bellezza femminile.

Alessandra Ambrosio è sentimentalmente legata all’imprenditore californiano Jamie Mazur, con il quale ha avuto due figli, un bambino e una bambina.
La Ambrosio, dunque, rientra a pieno titolo tra le top model più importanti a livello internazionale e, nel corso della sua carriera, è riuscita ad accumulare davvero tantissime esperienze significative.
La sua bellezza, peraltro, non sembra minimamente risentire dell’avanzare degli anni e di conseguenza tutto lascia immaginare che la Ambrosio avrà la possibilità di svolgere con successo questa professione ancora per lungo tempo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti