Fonte: Instagram

Chi è Alex Diana, protagonista di Riccanza 2

Scopriamo chi è Alex Diana, imprenditore che si occupa di diamanti e di lusso, nuovo protagonista di Riccanza 2

Pubblicato:

Alex Diana è uno dei nuovi protagonisti di Riccanza. Il reality di MTV è giunto alla sua seconda edizione e si prepara a sbarcare in tv a partire dal 28 novembre. Il pubblico potrà seguire le avventure di ragazzi giovani e ricchissimi alle prese con party, viaggi e una vita all’insegna del lusso.

In Riccanza 2 ci saranno alcuni volti noti dello show, come Tommaso Zorzi, Farid Shirvani, Anna Fongaro ed Elettra Lamborghini, ma anche alcuni protagonisti sconosciuti. Fra questi Jessica Haile Selassie, Matteo Cesari e Alex Diana. Quest’ultimo è un’imprenditore che opera nel settore dei diamanti. 

Alex ha 28 anni e da diverso tempo si occupa di luxury jewel. Gestisce insieme alla sorella l’azienda di famiglia, la Dematier, che commercia in tutto il mondo i gioielli di lusso, dedicati solo a persone che possono permettersi spese folli.

Alex guida con successo il business di famiglia, tanto che l’azienda si sta espandendo velocemente e ha già aperto in diverse città d’Italia alcune boutique. Il 28enne spesso è in giro per il mondo, in particolare in Colombia, dove si trovano molte miniere di diamanti. Le gemme preziose non sono però il suo unico interesse, Alex Diana ha anche una passione per i motori e le macchine veloci ed è un playboy.

Durante la presentazione di Riccanza 2, l’imprenditore ha già mostrato il suo carattere, affermando di non avere alcuna paura delle critiche e di essere pronto ad affrontare i commenti sui social considerandoli solo frutto della “gelosia”. Staremo a vedere quale sarà il suo percorso in Riccanza 2, di certo Alex Diana sembra aver già svelato di avere un debole nei confronti di Elettra Lamborghini. Sul suo profilo Instagram infatti ha postato un bel selfie che lo ritrae insieme all’ereditiera scattato su un set nel lussuoso quartiere di CityLife a Milano. 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti