Alexis Ren: cosa sapere su una delle modelle stelle di Instagram

Chi è Alexis Ren, la modella diciannovenne più seguita su Instagram? Scopriamo insieme qualche curiosità su questa fantastica ragazza

4 Novembre 2016
Fonte: Instagram

Alexis Ren, di origini croate e tedesche, è nata il 23 novembre del 1996 a Santa Monica, in California, ma attualmente vive a Los Angeles. É la terza di cinque figli ed ha un fratello ed una sorella più piccoli e due sorelle più grandi.

A 19 anni, la modella ha conquistato la Rete con le varie foto postate dove appare in pose molto osè: vi è il topless vedo non vedo con il lato B in primo piano, in costume e molte altre. La modella è diventata famosa già un paio di anni fa quando collaborava con il fotografo Lucas Passmore.

La modella più seguita del Web

La modella ha conquistato fin da subito il pubblico del web tanto che il suo profilo Instagram ha raggiunto più di 8 milioni di followers in poco tempo ed è stata battezzata la regina del web. I suoi scatti sono incantevoli, dove da sfondo ci sono posti da sogno. Sulla sua pagina Instagram è possibile vedere i vari scatti in cui si può notare il fisico perfetto, sensuale e seducente.

A 13 anni è stata contattata dall’agenzia Brandly Melville che l’ha lanciata nel mondo della moda. A 14 anni ha firmato per la Nous Model Management finendo su tutti i giornali per ragazzini. Mentre a 16 anni è diventata famosa sul social Tumblr per le foto scattate da un fotografo importante. Questo è stato il trampolino di lancio per la sua carriera che l’ha fatta conoscere alle aziende più importanti come Calvin Klein, Puma, Forever 21, Monoreno, Nasty Gal e molti altri.

Curiosità sulla modella

Alexis fino a poco tempo fa era fidanzata con il modello Jay Alvarez, anche egli celebrità di Instagram. Circolano voci sulla loro rottura, ma nessuno dei due ha affrontato pubblicamente l’argomento ma lei, durante un intervista, in modo sottile ha fatto capire di non essere più legata al modello Alvarez. Fin da subito ha capito che mostrare il proprio corpo attira di più gli sguardi altrui e quindi non ha avuto problemi a caricare determinati scatti in rete.

Afferma di amare i suoi fan e la maggior parte sono giovani. Le piace che le ragazzine le chiedano consigli e la fermino per strada per una foto o una chiacchiera. Ma si infastidisce quando le persone insinuano che qualcuno le paghi i vari viaggi che fa in giro per il mondo.

Alcune ragazze sono star di Instagram e basta, rimanendo confinate per sempre al ruolo d’influencer. Ma non quelle come Alexis Ren: il suo fisico prorompente unito alla sua simpatia, sensualità ed esuberanza, ha fatto sì che potesse avviare una promettente carriera di modella. Ha posato per la linea di costumi da bagno “SI Swimsuit 2018” e anche per la copertina del magazine Sports Illustrated: e sono molte le case di moda che stanno decidendo di puntare su Alexis Ren per ampliare il proprio giro di followers, soprattutto tra i giovanissimi fan dell’influencer.

A soli ventuno anni, Alexis Ren ha già una grande esperienza di vita e varie sperimentazioni alle spalle: ha tentato – purtroppo senza successo – la carriera di surfista, ha combattuto con i problemi alimentari e ha dovuto affrontare la perdita della madre, avvenuta quando era piccola. Nonostante le difficoltà però, ha sempre trovato la forza di rialzarsi. Un piccolo gossip? Sembra che Alexis Ren si sia lasciata con il fidanzato Jay Alvarrez e adesso sia single.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti