Imperdibili

Alla Ricerca di Dory apre il festival di Taormina, ecco il trailer

Il trailer di Alla ricerca di Dory aprirà il 62° Taormina Film Festival: Hank, Bailey e Destiny aiuteranno la smemorata pesciolina nella ricerca delle sue origini

Alla ricerca di Dory aprirà la 62° edizione del Taormina Film Fest. Ci eravamo lasciati nel 2003 con Nemo che finalmente si ricongiungeva col padre Marlin dopo una serie di rocambolesche avventure. Ed eccoci qua, 13 anni dopo, con un nuovo trailer che ci lascia in trepidante attesa. Dory, che vive sulla barriera corallina con Nemo e Marlin, si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che probabilmente la sta cercando. Parte quindi alla ricerca delle sue origini in un viaggio che la porterà fino al Parco Oceanografico in California.

La pesciolina smemorata finisce per essere presa dagli addetti del Parco e qua conosce alcuni degli ospiti, da cui si farà aiutare nella ricerca dei suoi genitori. I nuovi personaggi sono stravaganti come la nostra piccola smemorata protagonista: si tratta infatti di Hank, un polpo dal carattere irascibile impegnato in continui tentativi di fuga; Bailey un beluga insicuro convinto di avere il sonar difettoso e Destiny uno squalo balena con problemi di miopia. “Alla ricerca di Dory” sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 settembre.


Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati