All'Isola approda anche la cantante de "Il Boss delle cerimonie"

Una delle cantanti più care a Don Antonio sarà tra le protagoniste del reality in partenza il 30 gennaio prossimo

19 Gennaio 2017
Fonte: Instagram

Senza Mara Venier e Alfonso Signorini, per Alessia Marcuzzi e i suoi autori quel quid da inserire nell’edizione quasi al debutto dell’Isola andava cercato altrove, forse tra i personaggi più legati al pubblico, in grado di innescare empatia.

In attesa dell’esordio di questa nuova edizione firmata Mediaset (il 30 gennaio prossimo), si susseguono con cadenza giornaliera quel coriandolo di notiziole indispensabili ad alimentare quella climax pre messa in onda. Ecco quindi che, come per gli altri concorrenti, ha fatto la sua comparsa sulla pagina facebook del reality l’immagine di Nancy Coppola.

Lei, la reginetta della canzone neomelodica, Nancy. Per quanti non avessero dimestichezza con la discografia napoletana, la Coppola appartiene alla schiera di protagoniste della scena emancipatasi dal mercato partenopeo, grazie all’intercessione (televisiva) di Don Antonio.

Nancy non andrebbe relegata a una subcultura, seppure pregiata: la sua presenza, come personaggio con un ruolo codificato nel format e nella costruzione del rituale del banchetto dell’Hotel La Sonrisa, ne Il Boss delle cerimonie, celebre e seguitissimo docu-reality prodotto da Discovery per Real Time.

In questa versione mainstream, Nancy ha esternato la sua emotività via social, attraverso Instagram:

così la vostra #mammacantante vi augura una dolce notte … che ne dite della notizia ??? Io piango di gioia…sono emozionatissima ma darò tutta ne stessa come ho fatto fino ad oggi. Sarò la vostra rivincita, il vostro orgoglio. Sono determinata più che mai. Chi è Nancy Coppola ??? Può non piacervi il mio genere musicale rispetto i vostri gusti , ma presto imparerete ad accettarlo, ah dimenticavo …piacere #michiamonancy ! Ci vediamo il 30 Gennaio dalle ore 21.00 su Canale 5 #isoladeifamosi vi aspetta ??❤?? #nancycoppola #solocosebelle #family #mammacantante #sostenetelamusicanapoletana

Sarà interessante scoprire, puntata dopo puntata, come riuscirà la nostra artista a portare la tradizione canora partenopea in Honduras e nelle case del pubblico dell’Isola.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti