1, 0, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Alvaro Morata e Alice Campello si sposano, ecco le fedi

Ultimi preparativi per il matrimonio tra l'attaccante del Real Madrid e la modella e influencer

Il prossimo 17 giugno la modella e influencer Alice Campello convolerà a nozze con il calciatore Alvaro Morata.

Nella corsa agli ultimi preparativi per il matrimonio, Alice ha fatto tappa anche alla boutique Alfieri and St.John in C.so Venezia, 8 a Milano per ritirare le fedi realizzate a mano dai maestri orafi del brand secondo le indicazioni della coppia.

L’abilità degli artigiani ha permesso di realizzare una fede che è un perfetto incrocio fra la classica “francesina” e una “comoda” con l’interno convesso e quindi più confortevole. Anche la grammatura è stata realizzata ad hoc, e la fede risulta quindi più spessa rispetto ad una tradizionale.

Molto moderna la scelta di Alice sulla tipologia di oro: non il classico oro giallo, ma oro rosa, più caldo e sensuale. Il risultato è una fede che esprime un’eleganza semplice e raffinata.

“Sono emozionatissima – ha detto Alice – e sono davvero felice perché avete realizzato le fedi che ho sempre sognato. Sono bellissime! Grazie infinite per questo stupendo regalo!”.

Per completare il suo look da sposa Alice Campello ha scelto anche una coppia di orecchini con perle parte della nuova collezione 1665 con cui Alfieri and St.John reinterpreta con raffinata manifattura un grande classico della giielleria.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti