Amanda, la donna che ha sposato un pirata fantasma

Vi raccontiamo la storia di Amanda, una donna irlandese che ha sposato il fantasma di un pirata di 300 anni

21 Gennaio 2018
Fonte: iStock Photos

Si chiama Amanda, è irlandese e ha sposato un pirata fantasma. La storia che vi stiamo per raccontare è a dir poco assurda, ma assolutamente vera! Questa donna infatti ha deciso di sposare il fantasma di un bucaniere vissuto nel 1700 e ucciso per i reati compiuti in mare.

Secondo quanto raccontato da Amanda Teague, il rapporto con il fantasma del pirata sarebbe così soddisfacente che avrebbe deciso di sposarlo, abbandonando del tutto gli uomini in carne ed ossa. La donna è madre di cinque figli e il suo primo incontro con “l’amore della sua vita” è avvenuto nel 2014. La donna stava per andare a dormire, quando nel suo letto si sarebbe intrufolato il pirata.

Da allora i due non si sono più lasciati e la 35enne afferma che il sesso con il fantasma sarebbe il migliore della sua vita. Secondo i suoi racconti il pirata ha la carnagione scura, lunghi capelli neri e assomiglia molto a Jack Sparrow, il protagonista di “Pirati dei Caraibi” interpretato da Johnny Depp. 

Dopo il primo incontro avvenuto nel 2014 i due hanno iniziato a frequentarsi e, secondo quanto raccontato da Amanda, avrebbero passato moltissime giornate chiusi in camera. Dopo questa passione iniziale la donna avrebbe dato un ultimatum al fantasma del pirata affermando di volersi sposare.

L’entità avrebbe accettato e ora i due vivrebbero felici nella casa di lei in Irlanda del Nord. A quanto pare la famiglia della donna ha accettato la presenza del fantasma e la coppia vive una vita normale: esce a cena, festeggia anniversari e va in vacanza.

Il matrimonio è avvenuto davanti ad uno sciamano, che ha sposato ufficialmente la coppia. In rappresentanza del pirata è stata utilizzata una bandiera nera con un teschio e le ossa, mentre i suoi voti sono stati pronunciati da un medium.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti