Amanda Knox spunta sui social, vestita da Cappuccetto Rosso

Amanda Knox, accusata dell'omicidio di Meredith Kercher, è comparsa su Instagram vestita da Cappuccetto Rosso

Fonte: Instagram

Amanda Knox spunta sui social vestita da Cappuccetto Rosso. L’americana accusata dell’omicidio di Meredith Kercher ha deciso di rendere pubblico il proprio profilo Instagram, mostrando le foto insieme al fidanzato, i viaggi e la propria vita quotidiana.

A destare maggiore curiosità sono le foto in cui Foxy Knoxy appare nella foresta nera in Germania in compagnia del fidanzato, vestita da Cappuccetto Rosso. Un’immagine che sembra richiamare in qualche modo oscuro il terribile delitto di cui Amanda è stata accusata.

Era la notte di Halloween del 2007 quando Meredith Kercher venne brutalmente uccisa nella casa che condivideva con altri ragazzi a Perugia. Il 6 novembre Amanda Knox e il fidanzato di allora, Raffaele Sollecito, vennero arrestati, per essere poi scarcerati il 4 ottobre 2011 in seguito all’assoluzione in appello. La sentenza venne in seguito annullata dalla Cassazione, che stabilì un nuovo processo in cui entrambi vennero condannati. In seguito la Cassazione ha assolto in maniera definitiva sia la Knox che Sollecito.

Da allora Amanda è tornata in America, dove si è rifatta una vita diventando giornalista freelance e scrivendo un libro intitolato “Waiting to be heard”, in cui racconta la sua detenzione in Italia. Oggi è fidanzata con lo scrittore Christopher Robinson, con cui convive a Seattle.

“Cosa succede? – ha scritto Amanda su Twitter -. Ho deciso di rendere pubblico il mio profilo, dateci un’occhiata. Basta tenere per me i miei fantastici video di gatti”.

Nel profilo social ci sono diversi selfie di Amanda, ma anche foto dei suoi gatti, della casa di Seattle e dei viaggi intrapresi con il fidanzato. I due hanno visitato Parigi, il Parco Nazionale di Jasper in Canada, ma anche Stoccarda, Monaco, la Normandia e la foresta nera in cui Amanda è vestita da Cappuccetto Rosso. Un portavoce della ragazza ha chiarito che la Knox e il fidanzato non sono arrivati in Italia durante il loro viaggio.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti