Lifestyle

Amanda Laura Bynes: reginetta Disney dal passato turbolento

Uno sguardo alla vita trasgressiva di Amanda Bynes, attrice lanciata dalla Disney: quando il successo precoce e tempestivo fa vacillare le giovani star

Fonte: google

Reginetta di serie televisive ma soprattutto della Disney, Amanda Laura Bynes, è nata il 3 aprile 1986, a Thousand Oaks, California. E’ diventata popolare grazie a un programma televisivo che porta il suo nome The Amanda Show, sul canale televisivo Nickelodeon. La sua notorietà cresce nel 2002 quando, al fianco di Jennie Garth, recita in Le cose che amo di te, all’età di soli 16 anni.

 

L’anno successivo, insieme a Colin Firth e Kelly Preston, interpreterà il ruolo di Daphne, una ragazza alla ricerca del padre e della sua personalità, nel film Una ragazza e il suo sogno. Nel 2010, tramite il suo account Twitter, Amanda aveva dichiarato di voler interrompere la carriera da attrice, ma poi lei stessa aveva smentito la cosa. Tre anni prima, nel 2007, aveva firmato un accordo per creare una sua linea di moda.

 

Ricordiamo i titoli degli altri film in cui ha recitato: Big Fat Liar (2002), Summertime – Sole, cuore…amore (2005), She’s the Man (2006), Hairspray – Grasso è bello (2007), Sydney White – Biancaneve al college (2007) e Easy Girl (2010). Nonostante la brillante carriera, come spesso accade alle star giovani, la popolarità precoce e forse mal gestita l’ha portata ad avere problemi con la legge e una serie di incidenti di percorso!

 

Sport praticati e dieta alimentare

Amanda, dopo gli eccessi, sta cercando di rimettersi in carreggiata ma anche e soprattutto in forma. Purtroppo ha anche dovuto trascorrere un periodo in un istituto mentale californiano, a causa dei problemi di schizofrenia e disordine bipolare. Superato anche questo problema, però, Amanda ha deciso prima di iscriversi al Fashion Institute of Design and Merchandising ad Orange County, ma prima ha voluto riprendere la sua bella forma fisica. Così ha trascorso una settimana seguendo un programma intensivo di esercizio fisico e dieta salutare. Ha così partecipato a sessioni giornaliere di cardio, esercizi vari, pasti salubri, lezioni di nutrizione e salute ed escursioni sulla neve.

Ex fidanzati famosi

La bella Amanda in fatto di ex non si è affatto risparmiata. Nella sua love list infatti troviamo Doug Reinhardt , il difensore dei New York Giants, Keith Rivers e Scott Mescudi. Al momento, stando alle sue ultime affermazioni sui social, Amanda Bynes sarebbe perdutamente innamorata, ma non è detto che lui lo sappia, del rapper Drake. E’ tutto da prendere con le pinze, perché sui social in realtà la bella Amanda non è neppure molto gentile nei confronti dei suoi ex!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati