Lifestyle

Amanda Seyfried, diva di Hollywood: i segreti di bellezza

Amanda Seyfried, una delle più belle e brave attrici del panorama hollywoodiano attuale: i segreti della sua bellezza e le storie d'amore

Fonte: google

L’affascinante attrice Amanda Seyfried, con i suoi capelli biondi ed il suo sorriso disarmante ha conquistato i fan non solo per la sua bravura, ma anche per il suo charme. L’abbiamo vista in film assai diversi tra loro, da Mamma mia!, il suo esordio, al thriller Chloe – Tra seduzione e inganno e accanto a Justin Timberlake e In Time, solo per citarne alcuni.

Oltre alla carriera di attrice, Amanda è anche una modella, visto il suo aspetto affascinante. Non per nulla è stata volto di alcuni marchi importanti, come Givenchy, Clé de peau e Shiseido. Non può fare altro, quindi, che essere uno dei massimi esempi di bellezza. Vediamo di scoprire insieme quali siano tutti i segreti per ottenere un fascino incredibile come il suo.

Come avere capelli come i suoi

Per quanto riguarda i suoi meravigliosi capelli lunghi, biondissimi e sempre setosi, la bella Amanda ha recentemente confessato di lavarli una sola volta a settimana. Appare assurdo, eppure è così, ha dichiarato di utilizzare shampoo e balsamo solo una volta a settimana, mentre per il resto dei giorni usa uno shampoo a secco. Inoltre non utilizza il phon per asciugarli, evitando di stressarli, ma li lascia asciugare da soli.

Come avere pelle come la sua

Fondamentale è per Seyfried la cura del viso. Ovviamente, essendo la testimonial dei prodotti Clé de peau non può che utilizzare anzitutto questi, ma ciò che ritiene fondamentale al di là di ogni possibile prodotto è detergere il viso ogni sera, prima di applicare la crema idratante. Per quanto riguarda il trucco, segue piccole e semplici regole: il make up con l’eyeliner e l’ombretto con un effetto nude sulle labbra è il suo preferito. Quando invece vuole mettere in evidenza le labbra, utilizza colori tenui per gli occhi o magari solo il mascara.

Sport e dieta alimentare

Amanda ammette che per avere un fisico magro e tonico, deve fare molto esercizio fisico e soprattutto seguire una dieta ferrea senza mai cedere ai peccati di gola. L’attrice ha sottolineato come questo non sia a volte facile, ma sa che è necessario per poter primeggiare nella sua carriera professionale. Quindi rigore assoluto nella dieta e tanta frutta e verdura e soprattutto cibi crudi.

Il suo pranzo tipo è fatto di spinaci e germogli di soia. Per quanto concerne lo sport, dice di fare spesso jogging e di allenarsi ogni giorno in palestra. Per la dieta segue inoltre il programma hollywoodiano dei 5 fattori, che combina il mangiare sano con la ginnastica. Mangia cinque volte al giorno: colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena, mantenendo sempre i cinque fattori, vale a dire proteine magre, carboidrati, fibre, grassi buoni e una bevanda senza zucchero.

Ex fidanzati famosi

Tra gli ex di Amanda vi sono il bell’attore Josh Hartnett; Desmond Harrington, star della serie televisiva Dexter; l’attore Ryan Phillippe. Sul set di Mamma mia!, invece, conosce e si innamora di Dominic Cooper. Terminata questa storia, sarà al fianco di Justin Long, ma anche questa love story sembra essere oramai finita.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati