Imperdibili

Amazon: l'ultima trovata è il preservativo express

Amazon lancia una nuova idea: il preservativo express. Dopo averlo ordinato sul sito, il profilattico express arriverà direttamente a casa

Fonte: flickr

Amazon propone una nuova idea: dopo la vendita di frutta e verdura, sarà possibile ora ordinare sul sito ufficiale della redditizia azienda di commercio statunitense anche preservativi. Grazie all’ultima pensata di Amazon, infatti, il preservativo express arriverà direttamente a casa vostra, come un qualsiasi altro prodotto ordinato online. Questo sarà possibile per mezzo del servizio Amazon Dash, attraverso cui l’azienda di commercio ha ampliato il gruppo dei prodotti che è possibile acquistare. Ma come funziona il sistema offerto da Amazon Dash?

Quest’ultimo riguarda innanzitutto gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime, che si tratta della versione premium dei servizi di Amazon, la quale offre spedizioni dei prodotti gratuite e più veloci. Ai clienti di Amazon Prime è riservata la vendita di speciali bottoni: basta semplicemente cliccarli per azionare un ordine diretto verso Amazon, che provvederà a inviare i prodotti a casa vostra. I bottoni corrispondono ai prodotti che vengono più spesso acquistati dagli utenti che godono di questa opzione.

Lo speciale servizio offerto da Amazon Dash si occupava per lo più della vendita di prodotti quali biscotti e detersivi, ma l’azienda di commercio ha optato per l’aggiunta di nuovi prodotti: i preservativi. La novità lanciata da Amazon riguardo il preservativo express è l’ideale per le persone che provano imbarazzo ad acquistare profilattici nei supermercati o nelle farmacie e costrette molte volte a dover sopportare delle file. Per quanto questa idea possa sembrare un po’ strana, i preservativi ordinabili online sono una realtà di oggi.

Molte persone, anche a causa dell’annuncio di Amazon riguardante i profilattici express dato nel giorno del primo aprile (la giornata dedicata agli scherzi), hanno pensato inizialmente a un simpatico scherzo da parte della grande azienda e-commerce, ma la nuova iniziativa di Amazon è del tutto vera. Per ora, però, il servizio offerto da Amazon Dash è attivo solamente negli Stati Uniti. Per coloro che fossero interessati e entusiasti della nuova iniziativa dei preservativi ordinabili su Amazon, non c’è da rattristarsi. Infatti, dato il successo statunitense di Amazon Dash, come hanno rivelato i dati forniti dalla stessa azienda, è probabile che l’innovativo servizio venga ampliato anche agli altri paesi, in modo che tutti possano giovarne.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati