Amill Leonardo: "Striker" è il nuovo EP

"Striker" è il nuovo EP di Amill Leonardo, che segna la sua definitiva consacrazione nel mondo del rap

Fonte: Redazione

Si intitola “Striker” il primo EP di Amill Leonardo, il rapper di origini marocchine che ha conquistato l’Italia con il suo stile unico. Questo nuovo lavoro esce il 29 settembre per Flus Music ed è distribuito da Sony Music. Dopo il grande successo di “Push Her” e “N9”, Amill Leonardo si prepara a conquistare ancora una volta i fan e la critica.

Classe 1993, questo artista è nato e cresciuto a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano, dove ha iniziato la sua strada per diventare una stella del trap. L’EP è composto da sette tracce, quattro delle quali sono produzioni musicali firmate da Lekter, mentre gli altri brani hanno visto la collaborazione di Amill Leonardo con i 2nd Roof e Matt Beatz. Tanti gli ospiti musicali all’interno di questo nuovo lavoro in studio, da Maruego ad Aziz Noir, passando per Mboss, Vacca e Ghile.

“Striker” conferma ancora una volta il talento di Amill Leonardo, considerato uno dei rapper più incredibili del momento. Per questo giovane artista il rap rappresenta un modo per rivendicare le proprie origini e il diritto ad una vita migliore, diventando un mezzo di rivalsa sociale, contro la desolazione di alcuni quartieri italiani. Amill Leonardo da una parte cerca il riscatto e la fuga, ma dall’altra non vuole abbandonare le persone con cui è cresciuto e con cui continua a tenersi in contatto. Non è un caso dunque che accanto alle collaborazioni con volti noti del rap, spuntino anche lavori realizzati con talenti emergenti come Aziz Noir, Mboss e Ghile.

“Striker” è un EP importante perché segna l’esordio ufficiale di Amill Leonardo. Ecco la tracklist completa di quello che è ormai un successo annunciato:

01 Walida feat. Maruego
(prod. 2nd Roof)
02 Pronto Wesh
(prod. Lekter)
03 Vago feat. Aziz Noir
(prod. Lekter)
04 Striker feat. Mboss
(prod. 2nd Roof)
05 Winners feat. Vacca, Ghile
(prod. Matt Beatz)
06 Lewandowski Pt2
(prod. Lekter)
07 Kappa
(prod. Lekter)

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti