Fonte: Littleriot

Amore a distanza? Unitevi con il cuscino romanticone

Pillow Talk è il cuscino che supera i limiti dell’amore a distanza e vi fa addormentare cullati dal battito del cuore del vostro partner

Pubblicato:

L’amore a distanza è uno di quei “costumi contemporanei” facilitati dai viaggi low costs e, come ogni relazione in cui sono implicati i sentimenti, ha le sue difficoltà particolari.

Vi siete conosciuti un’estate a Beirut, avete bevuto un tè assieme, avete discusso di Hezbollah e degli equilibri geopolitici, vi siete baciati e avete fatto l’amore. Poi lei è tornata al suo lavoro a Bruxelles e tu da mamma nella provincia di Viterbo. Dopo tre anni vi vedete ancora un paio di weekend al mese, perché più si è distanti e meno si litiga. Entrambi però vi rattristate quando la sera, tirando le coperte, vi ritrovate soli nel letto. Pillow Talk è il cuscino progettato dalla compagnia Little Riot che prova ad alleviare lo sconforto del letto gelido e della distanza con l’altra metà del vostro cuore. Grazie a Pillow Talk potete sentire in tempo reale il battito cardiaco del vostro partner direttamente dal vostro cuscino.

Come funziona Pillow Talk

Chi acquista Pillow Talk riceverà un sensore a forma di bracciale che deve essere indossato la notte prima di andare a dormire e un piccolo microfono nel cuscino. Il bracciale comunica con il microfono del partner inviandogli come segnale il vostro battito cardiaco. Una volta sincronizzati gli strumenti, a voi non resterà che andare a letto e poggiare la testa sul cuscino. Il microfono trasmetterà le vostre pulsazioni e allo stesso tempo potrete sentire il cuore di chi vi ama. L’idea è che condividendo questo tipo di intimità nel sonno potrete sentirvi connessi in modo unico e speciale.

Pillow Talk è utile anche per i genitori che vogliono insegnare ai propri bimbi a dormire da soli. Sentendo il battito del cuore di mamma e papà, il bambino sarà più incline a tranquillizzarsi e a prendere sonno autonomamente.

Costi e inconvenienti

Pillow Talk dovrebbe uscire sul mercato questo stesso 2017. Attualmente è possibile ordinarlo al prezzo di 179 dollari americani.

Non è chiaro se ci siano dei limiti riguardo la distanza che la tecnologia utilizzata riesce a coprire. Cioè, non è chiaro se Pillow Talk funzioni sia che tu e il/la partner siate distanti diciottomila chilometri piuttosto che mille. Inoltre, non abbiamo informazioni riguardo al modo di ricaricare le batterie dei sensori.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti