0, 2, 0, 0, 1, 0, 1 trend

Anche Gianni Morandi "saluta Andonio": il video è virale

Il cantante bolognese protagonista di un video, postato sui suoi social, diventato di culto

Gianni Morandi si conferma un autentico scopritore di tendenze sui social network, con un video già culto per numero di visualizzazioni postato sui suo account ufficiali in cui “saluta Andonio”.

Per chi ha avuto modo di misurarsi con quel fenomeno di nome Marco che ha lanciato, costruito e fomentato quel fenomeno noto ai più come il tormentone “saluta Andonio”, il dialogo non è affatto surreale come potrebbe sembrare.

Nella brevissima clip, il cantante bolognese (l’unico verso cui non può nutrirsi astio, odio come sostiene Maccio Capatonda nel video di Volare) saluta l’ormai mitologico personaggio insieme a Marco, anch’egli promosso a protagonista mainstream grazie alla volontà del buon Rovazzi che con i suoi produttori è riuscito a realizzare un video già record e un pezzo che tenta di conquistare una nuova fetta di mercato.

Marco è diventato famoso per un video del 2015 in cui si trovava in auto insieme a suo padre, il famoso Andonio.

In questo breve filmato, il ragazzino parla della sua giornata, dei progetti di “andare all’Iper” con gli amici nel pomeriggio e poco altro. Nulla di trascendentale, anche se qualche milioni di visualizzazione suggeriscono il contrario.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti