Lifestyle

Andrea Montovoli, nuovo bello della tv: carriera e flirt

Andrea Montovoli: la vita privata e la carriera cinematografica e televisiva di uno dei nuovi "belli" del mondo dello spettacolo, idolo delle ragazze

Fonte: flickr

Andrea Montovoli, nato 30 anni fa a Porretta Terme in provincia di Bologna, è uno dei nuovi belli della tv.  Alto, capelli castani e grandi occhi chiari, Andrea è dotato, inoltre, di una grande simpatia che lo ha fatto diventare in breve tempo uno dei beniamini del mondo dello spettacolo, particolarmente apprezzato dalle ragazzine, che ne ammirano il look di ispirazione hip hop.

Andrea Montovoli ha iniziato la sua carriera come attore teatrale, ma, ad oggi, lo ricordiamo principalmente per la partecipazione al talent show Ballando con Le Stelle, dove si è classificato secondo, e nel ruolo di antagonista di Raoul Bova nel film Scusa ma ti voglio sposare. E’ stato uno dei concorrenti dell’edizione dell’Isola dei Famosi 2015.

I film

Il film del debutto per Andrea è stato Uno su Due, per la regia di Eugenio Cappuccio, in cui Andrea ha recitato nel 2006. In seguito è stata la volta di Albakiara di Stefano Salvati e de Il papà di Giovanna, di Pupi Avati, entrambi del 2008. Nel 2010 dopo Piazza Giochi, per la regia di Marco Costa, Andrea è stato scritturato per interpretare il ruolo del rivale in amore di Raoul Bova nel film Scusa ma ti voglio sposare.

E’ dello stesso anno anche Una canzone per te, di H. Simone Paragnani. Andrea ha recitato anche in Balla con noi, per la regia di Cinzia Bomoll (2011) e in Poker Generation, di Gianluca Minigotto (2013). Nel 2015 ha interpretato il ruolo di un pubblicitario gay pestato da una baby gang nel film Infernet, al fianco di attori del calibro di Remo Girone, Ricky Tognazzi, Katia Ricciarelli e Roberto Farnesi.

Tutte le ex fidanzate

Sono tante le ragazze che sono state al fianco di Andrea Montovoli durante la sua carriera: durante la permanenza sull’Isola dei Famosi Andrea pareva aver legato particolarmente con la bella Fanny Neguesha, il che aveva fatto ipotizzare un flirt tra i due. Dopo la fine del reality, Andrea è stato visto insieme ad Elena Morali, ex Pupa de La Pupa e il Secchione e, successivamente, con l’attrice e modella Valeria Nardilli, protagonista del video Siamo Uguali di Lorenzo Fragola.

La lista però si è ulteriormente allungata con la bella Desy Luccini, attrice e modella vista anche in Camera Café. Nel settembre 2015 la rivista Chi ha paparazzato l’affascinante Andrea con la bella e tatuatissima Luna Graziano, deejay e producer: i due si sono regalati una romanticissima vacanza d’amore in quel di Bali.

Emma Marrone e Andrea Montovoli

Per chi non lo sapesse, Andrea Montovoli nel 2012 ha avuto un flirt con la cantante salentina Emma Marrone, con la quale venne immortalato a Cervia impegnato in un bacio appassionato. Emma, all’epoca, era reduce dalla fine del fidanzamento con Stefano De Martino e i due dissero alla stampa di essere solo amici, ma molto probabilmente si trattò di un amore vissuto segretamente e lontano da occhi indiscreti.

Andrea Montovoli e Fanny

Andrea Montovoli è stato uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2015 e, durante la permanenza a Cayo Paloma, pare aver avuto una relazione con un’altra concorrente, la bella Fanny Neguesha: il rapporto però, secondo quanto hanno riportato gli altri concorrenti si è interrotto dopo pochissimo tempo, perché Fanny avrebbe giudicato Andrea troppo povero per il suo target di fidanzati, visto che Fanny annovera tra i suoi ex un calciatore milionario come Mario Balotelli.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati