0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Anello da 3mila dollari cade nel lago durante proposta di nozze

Durante la proposta di nozze, l'anello di 3mila dollari comprato da Seth per la sua fidanzata Ruth è scivolato nel lago

Mentre le stava facendo la proposta di nozze più romantica di sempre l’anello da 3mila dollari è caduto nel lago. Accade negli Stati Uniti, dove un ragazzo ha perso il gioiello che aveva comprato, dopo tanti sacrifici, per chiedere la mano della sua ragazza. Il protagonista della storia si chiama Seth Dixon, vive in Kansas, e fa l’autista di Uber. L’uomo aveva pianificato nei minimi dettagli la proposta di matrimonio per la compagna Ruth, scegliendo una location super romantica e un gioiello mozzafiato.

Durante quel momento magico però qualcosa è andato storto e l’anello da 3mila dollari, anziché finire sul dito di Ruth, è volato in acqua, scivolando nelle profondità del lago. Come rivela il The Kansas City Star, Seth Dixon aveva scelto come teatro della sorpresa d’amore il Loose Park, uno specchio d’acqua con un piccolo ponticello. Un luogo bellissimo, dove il ragazzo si è inginocchiato per chiedere alla donna che ama di restare con lui per sempre.

La fidanzata, fra stupore e lacrime, ha accettato, ma quando Seth ha tentato di tirare fuori il prezioso dalla scatolina qualcosa è andato storto. L’anello che avrebbe dovuto suggellare il loro amore è scivolato fuori dalla custodia, si è infilato fra le stecche del ponte di legno ed è caduto nell’acqua.

“L’anello è rimbalzato sulle assi del ponte, poi abbiamo sentito un tonfo – ha raccontato Ruth, che fa l’insegnante e sta con Seth da ben quattro anni -. Sono comunque felice ed eccitata che finalmente mi sposerò con Seth. A dirla tutta, mi ha attraversato un vortice di emozioni contrastanti”.

La coppia ha tentato immediatamente di recuperare l’anello, grazie anche all’aiuto degli amici che si trovavano con loro sul lago. In 12 si sono gettati in acqua, ma senza alcun risultato. Il gioiello è scomparso, ma forse per Ruth e Seth non tutto è perduto. Parenti e amici dei due infatti hanno deciso di aprire una raccolta fondi sul sito GoFundMe per restituire la somma persa agli innamorati.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti