Fonte: youtube

Angeli su Marte, i cacciatori di Ufo scoprono l'impronta sul terreno

I cacciatori di ufo rivelano dei bizzarri fotogrammi raffiguranti orme di angeli su marte. Ma è davvero tutto ciò che sembra?

Pubblicato:

I cacciatori di ufo dichiarano di aver scoperto degli angeli su Marte. Lo avrebbero fatto semplicemente usando Google Maps, il noto servizio che permette la ricerca e la visualizzazione di carte geografiche. La misteriosa figura, che somiglierebbe all’Arcangelo Michele, è alta cinquantadue miglia e larga quarantadue miglia secondo le misurazioni fatte sulla mappa. Il breve video si focalizza sul pianeta e mostra la sagoma di un’ombra che gli esperti del campo hanno trovato somigliante a quella di San Michele.

Sempre nel video, che ha racimolato migliaia e migliaia di visualizzazioni sul sito YouTube, la figura di un angelo emerge improvvisamente da una mappa della superficie del pianeta rosso, nell’area meridionale di Ultima Lingula (le lingule sono formazioni di struttura geologica arrotondate individuate per ora esclusivamente sulla superficie di Marte). Un user, chiamato Luxor2012ufo, dopo aver fatto lo zoom, ne ha delineato il contorno con il cursore del mouse e la misteriosa entità è diventata sempre più visibile. La figura apparsa non ricorda solamente un’entità umana, ma sembra possedere persino un’aureola celestiale e delle ali.

Cosa hanno avuto da dire le persone su internet a proposito di una probabile presenza degli angeli su Marte? I commentatori online si sono mostrati dubbiosi e puntigliosi a proposito dell’accuratezza di questa strana scoperta. Una persona si è congratulata in maniera sarcastica per l’ottimo lavoro e il fantastico angelo delineato, chiedendo persino di proseguire con un altro lavoro simile. Un altro utente ha commentato mostrando la sua certezza a proposito della falsità della scoperta di un angelo sul pianeta rosso: secondo lui, l’immagine sarebbe stata chiaramente modificata tramite un semplice programma di editing.

Scatenando sicuramente l’ilarità di moltri altri utenti, ha paragonato l’ombra scoperta su Google Maps a un pollo spennato oppure a un pipistrello. Altre persone, prendendo la faccenda in maniera più seria, hanno spiegato la strana figura parlando di un’incisione di un alieno fatta sulla superficie del pianeta Marte. Online è possibile trovare il video che, a quanto testimoniano i cacciatori di ufo, proverebbe la presenza di angeli. Si tratta di una reale scoperta oppure semplice superstizione dettata da una facile suggestionabilità? Guardando l’immagine nel video, potrete voi stessi giudicare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti