Lifestyle

Angelina Jolie: i segreti di bellezza della famosa attrice

Uno sguardo alla vita privata e ai trucchi di bellezza di Angelina Jolie: bellissima attrice statunitense, moglie di Brad Pitt e icona di femminilità

Fonte: google

La bellissima attrice Angelina Jolie, che ormai si cimenta sempre più nelle vesti di regista (è infatti giunta alla sua terza pellicola), è tra le donne più affascinanti ed ammirate del pianeta, oltre ad essere anche molto invidiata non solo per la bellezza e la gloriosa carriera, ma anche per aver sposato l’altrettanto affascinante Brad Pitt.

Ha raggiunto la fama internazionale interpretando Lara Croft, icona sexy dei videogiochi Tomb Raider. La Jolie è stata, inoltre, dichiarata donna più affascinante e bella del mondo e compare nella lista delle 100 persone più influenti del mondo, della rivista Time. Indubbiamente, con lei, la natura è già stata ampiamente generosa, ma proviamo insieme a scoprire quali siano i suoi segreti di bellezza e a prendere qualche spunto!

Come avere capelli come i suoi

Per quanto riguarda la cura dei capelli, la moglie di Brad Pitt dice di fare una maschera ogni tanto, poiché ama trattarli nella maniera più naturale possibile senza stressarli eccessivamente. Non ha un prodotto preferito, ma ama provarne diversi. Ciò a cui non rinuncia mai, però, è il balsamo dopo lo shampoo, per nutrire i capelli e mantenerli morbidi.

Come avere pelle come la sua

Per la cura della pelle, invece, ha recentemente dichiarato di fare uso delle cure al caviale, in particolare dei prodotti di La Prairie, soprattutto della crema Skin Caviar Luxe Cream. Per la bella Angelina, la cura della pelle è il primo passo fondamentale per avere un bell’aspetto. Per questo afferma di trattarla con prodotti naturali, evitando detergenti troppo aggressivi, optando invece per lozioni dermopurificanti e detergenti o semplicemente lavando il viso con acqua.

Altro step importantissimo è l’uso dei protezioni solari, consigliatissimi anche durante le giornate in cui non c’è il sole. Per quanto riguarda il make up, invece, dice di non amare particolarmente truccarsi e quando non è sul lavoro, sceglie di essere acqua e sapone, in modo che la pelle possa risposare.

Quando non può fare a meno del trucco, sceglie comunque un effetto smokey per gli occhi, evitando però di accentuare le labbra con rossetti troppo forti, ma optando invece per il nude. Tuttavia, come lei stessa sottolinea, il segreto per mantenere la pelle perfettamente idratata è applicare una crema idratante anche più volte al giorno e soprattutto bere almeno tre litri di acqua al giorno.

Sport praticati e dieta alimentare

Per mantenersi in forma è anche importante una regolare attività fisica. La Jolie ama lo yoga, lo pratica ogni mattina prima di fare colazione, ma le piace anche praticare kickboxing, sport che inizialmente la affascinava come tecnica di autodifesa. Per quanto riguarda l’alimentazione segue spesso una dieta libera da carboidrati e mangia molte insalate, frutta, verdura e carne.

Ex fidanzati famosi

Prima di incontrare e sposare Brad Pitt, Angelina ha avuto due storie importanti. La prima con Johnny Lee Miller, che si è protratta dal 1996 al 1999 e la seconda con Billy Bob Thornton, dal 2000 al 2003. In realtà, le sarebbe anche stata attribuita una storia assai breve con Colin Farrell, avvenuta durante le riprese del film Alexander, ma i due non hanno mai confermato nulla.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati