Imperdibili

Animali Fantastici, il nuovo poster rivela altri dettagli del film

"Animali fantastici e dove trovarli": è in arrivo il nuovo film del mondo di Harry Potter, nato dalla penna della scrittrice J. K. Rowling. Il nuovo poster dà ulteriori notizie

Fonte: Supereva

Animali fantastici e dove trovarli” è in arrivo sul grande schermo: si tratta di uno spin-off della celebre saga cinematografica di Harry Potter, tratta dai romanzi di genere fantastico dell’autrice britannica J. K. Rowling. Il nuovo poster di Animali fantastici è stato recentemente rilasciato e rivela nuove notizie sul film. I fan presenti al San Diego Comic Con hanno potuto avere un assaggio della nuova pellicola del mondo di Harry Potter. Al centro del poster e circondato dagli altri personaggi compare l’attore Eddie Redmayne, che rivestirà i panni del protagonista Newt Scamander.

Il mago protagonista di “Animali fantastici e dove trovarli” viaggia per l’America, dove ha a che fare con una vera e propria ondata di creature magiche. Il poster arriva dopo la conferma sul web della scrittrice J.K. Rowling, che ha affermato che il nuovo film sarà il primo capitolo di una nuova trilogia, la cui storia sarà ambientata prima degli avvenimenti della famosa saga di Harry Potter, un ragazzo che all’età di undici anni scopre di essere un mago e si reca alla Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Lì avranno inizio le magiche avventure che hanno appassionato moltissimi giovani, ma anche adulti, in tutto il mondo.

La scrittrice ha fatto la rivelazione sul suo profilo Twitter, dopo che un fan aveva lasciato intendere che un altro progetto spin-off dal nome “Harry Potter and the Cursed Child” sarebbe stato adattato in un film. La Rowling ha replicato, precisando ai fan che “Harry Potter and the Cursed Child” sarà uno spettacolo teatrale. La notizia ha rallegrato i fan della scrittrice britannica e l’uscita del film è programmata per il mese di novembre. La trama della nuova pellicola cinematografica è ambientata nel millenovecentoventi, settant’anni prima della nascita di Harry Potter.

La storia gira intorno a Newt Scamander, un mago che si reca al Congresso Magico degli Stati Uniti di America in seguito ai suoi viaggi in giro per il mondo alla ricerca di creature magiche. La Rowling ha già chiarito la confusione di molti fan, affermando che “Harry Potter and the Cursed Child” non sarà un prequel della saga. Come l’autrice ha spiegato in un tweet, è uno spettacolo diviso in due parti e ambientato diciannove anni dopo gli avvenimenti trattati nell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter: il maghetto è ormai divenuto adulto e ora sono i suoi figli a intraprendere gli studi. “Animali Fantastici e dove trovarli” sarà rilasciato nelle sale cinematografiche il diciotto novembre di quest’anno.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati