0, 1, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Anna Falchi ha visto gli UFO: il racconto choc dell'attrice

L'attrice ha rivelato di aver assistito all'arrivo sulla Terra di oggetti non identificati

Fonte: Instagram

Anna Falchi avrebbe avuto degli incontri del terzo tipo. Così venivano definiti, un tempo non assai remoto, gli avvistamenti di oggetti non identificati e gli incontri con figure extraterrestri. La questione è tornata d’attualità dopo le risposte in merito, nel corso di un’intervista, rilasciate dalla showgirl italofinlandese a La Nazione-QN.

“Eravamo a Reggio Emilia, ed è stato per due Natali di seguito. Una volta l’abbiamo visto solo volare, un’ altra era parcheggiato nel campo davanti a casa, alle sei del mattino. Quando siamo andati a guardare c’erano i classici segni”, ha spiegato. “Però cerco di razionalizzare, osservo che di recente hanno fatto delle foto satellitari in cui si vede, in una base della Nasa, qualcosa che assomiglia a un disco volante. Forse sono solo velivoli sperimentali. Credo però che la vita esista su altri pianeti, e che gli esseri che li abitino siano più evoluti di noi. Al loro confronto, siamo uomini preistorici”.

Non è la prima volta che la Falchi descrive questi incontri. L’attrice, infatti, aveva già riferito di queste esperienze durante Le Invasioni Barbariche nel 2007. “Sono scettica nel raccontarlo perché la gente mi crede pazza”, disse a Daria Bignardi, come sempre pronta a smontare ogni effetto sorpresa dei sui lunghi vis a vis televisivi. “È successo due volte. Sempre intorno a Natale. Classico disco volante come raffigurato nell’immaginario di tutti: bianco, che vola, e che è anche atterrato davanti casa nostra”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti