Lifestyle

Anna Paquin, attrice famosa per X-Men: segreti di bellezza

Anna Paquin, bella ed eccentrica attrice di origine canadese: uno sguardo al suo look e alle sane abitudini che le permettono di restare in forma

Fonte: flickr

Anna Paquin è un’attrice canadese ed una delle più giovani vincitrici di un premio Oscar, grazie alla sua interpretazione nel film Lezioni di piano del 1993, quando era solo una bambina. Il film, infatti, venne girato in Nuova Zelanda dove Anna si era trasferita all’età di soli quattro anni insieme alla famiglia. Poco più tardi arriva l’interpretazione nel film popolato da vampiri True Blood.

Arriva poi il ruolo da protagonista nella pellicola Margaret. Poco più tardi sarà il grande Zeffirelli a dirigerla nel film, Jane Eyre, adattamento cinematografico del romanzo di Charlotte Brontë. Lavora poi anche con Spielberg che la dirige in Amistad e con Ballard nel film L’incredibile volo. Il grande successo arriva però con la sua interpretazione nel film X-Men.

Come avere i capelli come i suoi

Se volete avere i capelli come i suoi, dovete essere pronte ad un cambio di look radicale! Sì, perché la bella Anna, concluse le riprese delle varie stagioni di True Blood in cui l’avevamo vista sfoggiare un bel biondo caldo sui suoi lunghissimi capelli, ha scelto un colore a dir poco folle. Recentemente infatti l’abbiamo vista con i capelli blu, proprio così, un bel blu intenso!

Come avere pelle come la sua

Sebbene Anna non abbia una grande attenzione verso i suoi capelli, o quanto meno non si preoccupa di stravolgerli con colori che sembrano appartenere a una principessa Disney, quando si parla della cura della pelle però, ammette di non riuscire a farne a meno. Ecco quali sono i suoi segreti per una attenta e perfetta beauty routine.

La prima cosa che per la bella attrice è assolutamente fondamentale è quella di utilizzare una buona protezione solare prima di uscire da casa. Al di là del fatto che sia una giornata soleggiata o meno, la protezione è importante poiché protegge dai raggi nocivi che possono causare gravi danni alla cute, come macchie, rughe, tono della pelle irregolare e persino il cancro.

Altra cosa decisamente imprescindibile è l’esfoliazione della pelle del viso, cosa che Anna fa regolarmente per prendersi cura della sua pelle. Del resto bisogna ammettere che l’attrice trentunenne, già mamma di due bambini avuti dal marito Stephen Moyer, ha l’aspetto e la pelle di una ragazzina!

Sport praticati e dieta alimentare

Anche lo sport sembra essere uno dei suoi punti di forza, non a caso ha un fisico molto tonico a dispetto della gravidanza! Per quanto riguarda lo sport, la Paquin afferma di essere un’appassionata di pugilato e boxe che pratica quando le è possibile, oltre chiaramente ad altri esercizi fisici. Anna è un’atleta incredibile che può eseguire 10 miglia al giorno per poi fare anche una lezione di pilates.

Per tutelare la salute ammette che, in realtà, dovrebbe bere meno caffè e più acqua, ma non sempre riesce a seguire queste buone regole. Cerca di mangiare bene, ma a volte è un po’ troppo ossessiva. Sa di essere spesso troppo esigente con se stessa, così spesso segue programmi di esercizio fisico al limite delle sue forze, finché crolla ed è in quel momento che comprende che deve concedersi una pausa!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati