Domenica Live, le foto che hanno fatto impazzire Higuain

Antonella Fiordelisi e la richiesta di foto di Higuain: la schermitrice spiega tutto a Domenica Live

15 Gennaio 2017
Fonte: Mediaset

Antonella Fiordelisi, le foto e le “schermaglie amorose” ai tempi dei social. C’era una volta una bella ragazza, sportiva, di appena 18 anni, che già fa parte delle azzurrine della scherma: insomma Antonella Fiordelisi sta vivendo una favola tra bellezza e sport. Non poteva passare inosservata, soprattutto complici le sue foto su Instagram che fanno pensare più a una modella che a una giocatrice di scherma.

A notarla tra i tanti c’è il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain, che secondo quanto raccontato il 15 gennaio dalla stessa Fiordelisi a Domenica Live, l’ha contatta in privato sulla chat di Instagram per attaccare bottone come si fa sul web: una faccina con un bacio e poi qualche domanda parlando del più e del meno. Il giocatore si informa per sapere quanti ha questa bella ragazza, cosa fa nella via, se fa sport e via dicendo fino alla fatidica richiesta al centro del caso, ovvero il calciatore le domanda una foto del lato B per verificare se sia vero o ritoccato con photoshop.

Antonella Fiordelisi risponde a questa richiesta con qualche foto buffa del suo viso e la faccenda tra i due si chiude lì. Fino a quando su un diverso social network, Ask, alla bella spadista viene chiesto se ha mai chattato con personaggi famosi e naturalmente Antonella risponde di sì, ma i suoi follower non si accontentano e la incalzano, fino a farle sputare il nome di Higuain e la foto della chat privata.

Da qui scoppia lo scandalo, anche perché la Antonella con la stessa ingenuità con cui ha pubblicato la chat privata, lo definisce anche malato. A quel punto Higuain blocca su Instagram la bella Antonella, un gesto che fa male alla schermitrice italiana. Barbara D’Urso a Domenica Live le dà la possibilità di chiarire tutto e di scusarsi con il calciatore della Juventus, con la simbolica offerta di offrirgli un caffè a Salerno o a Torino. L’ingenuità dei suoi 18 anni sembrano essere stati perdonati da Higuain, raggiunto durante la trasmissione da un’inviata di Domenica Live.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti