0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Area 51, la base più segreta del mondo e le teorie degli ufologi

Area 51 e teorie Ufo sono spesso andate a braccetto in questi anni, proprio per l'alone di mistero che aleggia attorno a questa base militare

L’Area 51 si trova nel deserto del Nevada ed in prossimità di essa è vietato oltrepassare un certo limite, delimitato da una rete. Infatti, al di là di questa c’è, secondo le teorie Ufo , la base più segreta del mondo. La sua esistenza è stata negata per decenni da Washington, poi i satelliti hanno reso superflue persino le ammissioni. Ma a cosa servano davvero questi hangar e queste strutture militari nessuno lo sa. Soltanto gli ufologi pensano di saperlo: per nascondere le astronavi Ufo precipitate.

Ora sembra arrivare anche una clamorosa conferma, infatti l’ex Ministro della Difesa ed ex Vicepremier del Canada Paul Hellyer ha rivelato pubblicamente la confidenza ricevuta da un importante funzionario governativo in punto di morte. Questo ha confessato di essere entrato all’interno di un Ufo tenuto nascosto presso l’Area 51. A suo dire, molti Ufo sarebbero già in contatto con i leader politici della Terra. Per gli scettici si tratta solo di assurde affermazioni senza prove, come tutte le teorie Ufo, ma l’autorevolezza di Paul Hellyer è tale da essere ritenuta una fonte preziosissima dai ricercatori alternativi.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti