0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

Tra Federica Pellegrini e Magnini è crisi profonda: Natale da separati

Secondo alcuni rumors tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ci sarebbe aria di crisi

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ci sarebbe una crisi profonda. L’indizio principale è dapprima arrivato dai social, poi confermato dai diretti interessati. L’ultima foto insieme postata su Instagram dal nuotatore azzurro risale infatti al 4 novembre scorso. È addirittura di settembre una foto con Filippo postata da Federica.

A photo posted by Filippo Magnini (@filomagno82) on

Secondo il settimanale “Oggi” i due si starebbero ritagliando un periodo ‘sabbatico’, e quando Federica ha conquistato l’unico oro mancante in carriera, nei 200 metri ai Mondiali in vasca corta di Windsor, da Magnini non sarebbe arrivata una parola.

L’indiscrezione è stata rilanciata in esclusiva dal settimanale “Chi” che ha raccolto la conferma di Filippo Magnini. “Chiedete a Federica come stanno le cose. A me non va di parlarne”, ha detto il nuotatore.

Dal canto suo Federica, contatta dal settimanale, ha preferito che a rispondere fosse il suo portavoce: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook

vedi tutti