Arisa contro Levante: è scontro sui social

Arisa e Levante si sono scontrate sui social, fra battute al vetriolo e risposte. Tutto a causa del nuovo look dell'interprete di "Sincerità"

Pubblicato:

Arisa e Levante si scontrano sui social, dando vita all’ultima catfight nel mondo della musica. Tutto è iniziato dopo che sul web è apparso un articolo di “Vanity Fair” in cui Arisa veniva paragonata a Levante dopo il recente cambio look.

L’interprete di “Sincerità” infatti recentemente ha sfoggiato una chioma lunghissima e outfit gipsy molto simili a quelli di Levante, divenuta ormai un’icona di stile. Il paragone, a quanto pare, non è piaciuto affatto all’ex giudice di “X Factor”, che ha detto la sua su Instagram. In un video apparso nelle Stories, Levante ha spiegato: “Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?
”.

Le parole della cantante di “Pezzo di me” non sono piaciute affatto alla collega, che ha immediatamente replicato, sempre sui social. “Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare? – ha scritto Arisa rivolgendosi a Levante – Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti…Ma se ti ci metti pure tu a fare la st***za ci fai una brutta figura. Buon tutto con affetto e simpatia”. Poco dopo Arisa ha aggiunto: “Girl Power? Non aggiungo Altro. Passo e chiudo”. A questo punto non ci resta che attendere la risposta di Levante alle parole della collega.

Nei giorni scorsi il cambio look di Arisa, arrivato grazie alle extensions, aveva monopolizzato il mondo dei social, attirando molti complimenti, ma anche qualche critica. “Cosa c’è di male a sentirsi felici? – aveva risposto a tono la cantante -. La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti