Fonte: Facebook

Arrestata la figlia di David Hasselhoff

La figlia di David Hasselhoff, il popolare Mitch della serie TV Baywatch è stata arrestata. Situazione preoccupante e circostanze ancora da chiarire

Pubblicato:

Brutta disavventura per uno dei volti più noti del mondo della TV, David Hasselhoff. Sua figlia Hayley, infatti, è stata arrestata qualche giorno fa per guida in stato di ebbrezza. Ma la vicenda ha contorni ancora da definire, dal momento che l’arresto è avvenuto in circostanze piuttosto strane.

Svenuta in auto e trasportata in ospedale

Secondo quanto riferito dal sito TMZ, la figlia dell’attore protagonista di Supercar prima e di Baywatch poi è stata trovata all’interno della sua auto ferma nel mezzo di una strada. Vedendo la vettura immobile – erano all’incirca le quattro del mattino – alcuni vicini hanno avvertito la polizia, che è intervenuta immediatamente.

La ragazza 24 enne era priva di sensi ed è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale più vicino, dove è stata soccorsa. Una volta fuori pericolo, però, è arrivata l’ulteriore azione da parte delle autorità: arresto per guida in stato di ebbrezza.

I problemi di David Hasselhoff

Immancabile il cinico commento arrivato da più parti tramite i social: “la mela non cade troppo lontano dall’albero”, con esplicito riferimento al fatto che una disavventura del genere era già capitata sia alla madre della ragazza, Pamela Bach (seconda moglie dell’attore, dalla quale è divorziato), sia allo stesso David Hasselhoff.

L’ex star di Baywatch, che a metà luglio compirà 65 anni, non è nuovo a qualche piccolo (o grande) abuso di alcool. E’ di una decina di anni fa un video, girato proprio da Hayley, in cui si vede David Hasselhoff decisamente ubriaco girare per casa e nutrirsi con qualche difficoltà di un hamburger direttamente dal pavimento. Da lì in poi, per l’attore sono iniziati i guai seri. Un primo ricovero per alcolismo nel 2007, poi un altro nel 2009, infine uno nel 2010.

Da allora, del rapporto fra Mitch e la bottiglia non si è più saputo molto. David Hasselhoff ha di recente fatto un’apparizione in “I Guardiani della Galassia 2”, mentre il suo ultimo lavoro completo (il film “Hoff the Record”) risale al 2015. Forse per lui il periodo peggiore è passato. Non resta che augurarsi che non sia iniziato quello della figlia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti