Arriva l'anello di fidanzamento fatto con i mattoncini Lego

L'ultima moda per gli innamorati? L'anello con i mattoncini Lego, dedicato ai nerd e agli amanti di questo gioco anni Novanta

Curiosità
Fonte: Etsy

L’anello di fidanzamento più originale di sempre? Ovviamente quello realizzato con i mattoncini Lego. L’idea arriva dall’azienda HintLab, che ha lanciato una collezione di anelli realizzati con i mitici mattoncini colorati.

Il prezioso è composto da una banda d’argento, in cui si può incastonare un mattoncino Lego, che prende idealmente il posto del classico diamante. Il gioiello – se così vogliamo chiamarlo – è interscambiabile e disponibile in diversi colori. In questo modo se si ha voglia si possono cambiare le nuance scegliendo di abbinarle al proprio abbigliamento oppure all’umore.

L’anello è stato realizzato dall’azienda con la tecnologia di stampa 3D e sta già andando a ruba sul web, dove in pochissimo tempo è diventato il regalo perfetto per tutti i nerd e gli amanti del gioco più in voga negli anni Ottanta e Novanta.

D’altronde negli ultimi anni i Lego sono divenuti una vera e propria ossessione per moltissime persone. I mitici mattoncini sono stati utilizzanti da designer e creativi per realizzare qualsiasi cosa, dalle macchine fotografiche, ai letti, sino ad arrivare a delle vere e proprie abitazioni.

Un grande successo che, a quanto pare, ha contagiato anche il mondo degli innamorati. Sempre più uomini infatti sono a caccia dell’anello di fidanzamento più particolare e originale da regalare alla propria amata.

Allora perché non scegliere un bel mattoncino Lego? Sul sito di HintLab sono disponibili varie misure, forme, colori e finish. I costi partono da 70 euro ed è possibile personalizzare gli accessori in base alle proprie esigenze. Chi ha provato gli anelli dichiara di essere soddisfatto ed entusiasta, e chissà se, dopo questo grande successo l’azienda non deciderà di aprire una boutique in cui si potrà scegliere dal vivo il proprio prezioso preferito…rigorosamente in plastica Lego.