Imperdibili

Ashlee Simpson: segreti di bellezza e vita privata

Come assomigliare alla bella attrice americana. Tutto su capelli, cura della pelle, abitudini alimentari e sport praticati per mantenersi in forma. Infine, qualche indiscrezione sulle relazioni sentimentali

Fonte: google

Ashlee Simpson è un’attrice americana, sorella della nota cantante Jessica Simpson. Nata a Waco in Texas, Ashlee inaugura la sua carriera con un’interpretazione nel film Hot Chick-Una bionda esplosiva del 2002 al fianco di Rob Schneider.

E’ una brava interprete del mondo del cinema, ma per il piccolo schermo la ricordiamo anche per la sua partecipazione alla serie tv Melrose Place del 2009. La bella Ashlee è felicemente sposata e confessa di seguire diete per restare sempre in forma.

I capelli

Ashlee ha recentemente aderito al boy short hair cut, che ormai è diventata una moda tra le celebrità hollywoodiane. Si tratta di un taglio corto, che Ashlee ha scelto di illuminare con un color biondo platino esplosivo. La giovane attrice americana nel corso degli anni è passata da lunghe chiome create con estensioni e di color castano intenso, alle nuance del rosso e poi del biondo, fino a un taglio cortissimo sfilato e con frangia laterale.

La pelle

Come tutte le celebrità del piccolo o del grande schermo, anche la bella Ashlee si prende cura della sua pelle. Se volete avere una pelle bella e levigata come la sua, seguite questi semplici e utili consigli. Il passaggio assolutamente imprescindibile è fare un trattamento esfoliante. Per far ciò, è sufficiente pulire il viso ogni sera con un guanto di spugna o anche una spugnetta apposita.

Il secondo step consiste nel preparare delle maschere a base di enzimi. In questo modo aiuterete la pelle a liberarsi delle cellule morte, lasciandola respirare e rendendola decisamente più morbida e levigata. Poi, come terzo step, bisogna utilizzare una buona crema idratante e lasciar riposare tutta la notte. Infine, tonificare e detergere bene la pelle prima di applicare qualsiasi trattamento cosmetico.

Sport e alimentazione

Ashlee tiene molto al suo fisico. L’attrice ammette di allenarsi minimo un’ora due o tre giorni a settimana con l’aiuto esperto del suo personal trainer. Per comodità, Ashlee ha allestito la sua casa come fosse una vera e propria palestra attrezzata di tapis roulant, pesi e tutto ciò che serve per tonificare il fisico.

Come se non bastasse, il suo guardino di casa è dotato di circa quaranta gradini, che la bella attrice utilizza durante gli allenamenti, oltre a qualche corsa intorno alla piscina e alcune serie di squat. Per quanto riguarda le sue abitudini alimentari, l’attrice confessa di seguire una dieta a base di cereali e yogurt alla fragola per colazione, tacchino e verdure per pranzo e pesce o pollo accompagnati da verdure cotte per cena.

Ex fidanzati famosi

Attualmente la bella Ashlee è felicemente sposata con Evan Ross. I due hanno pronunciato il fatidico sì presso la tenuta di Greenwich, nel Connecticut. La location è di proprietà della nota madre dello sposo, Diana Ross, la quale ha regalato agli ospiti anche una splendida performance. Per l’occasione, la sposa indossava un abito meraviglioso, decorato con delle perle e altri preziosissimi accessori.

Per la bella attrice questo era non il primo, bensì il secondo matrimonio. Il primo sì, infatti, è stato detto a Pete Wentz, a cui Ashlee è stata legata per diverso tempo. Tra i suoi ex, ricordiamo anche Josh Henderson. In questo ultimo caso, la relazione è durata più di due anni.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati