Lifestyle

Ashley Olsen, attrice californiana: spunti per il vostro look

Ashley Olsen, bella attrice biondissima, sorella gemella di Mary-Kate: scopriamo i suoi segreti di bellezza, i tagli di capelli e le abitudini quotidiane

Fonte: google images

Ashley Olsen, protagonista del film Una pazza giornata a New York del 2004, record di incassi, è nata il 13 giugno 1986 a Sherman Oaks, California, insieme alla sorella gemella Mary-Kate. Comincia sin da giovanissima la carriera di attrice per una nota serie tv Gli amici di papà nel 1987. Le due sorelle saranno insieme poi sul set di Due gemelle nel Far West del 1994 e più tardi creano una serie di video The Adventures di Mary-Kate e Ashley.

Oggi Ashley, insieme alla sorella, è parte del consiglio della CFDA, Council of Fashion Designers of America, a capo del quale vi è Diane von Fürstenberg, stilista e imprenditrice belga. Le due belle sorelle ne fanno parte dal 2009, anno in cui si sono fatte apprezzare per la collezione d’alta moda The Row. In passato hanno firmato anche altre linee come Elizabeth & James e Olsenboye.

Come avere i capelli come i suoi

Amata e seguita sui social per i suoi soffici capelli biondi e i suoi meravigliosi occhi verdi, la bella Ashley, a differenza della sorella Mary-Kate, ama di più osare con delle acconciature. Anche lei sicuramente adora le onde stile beach, ma non disdegna raccogliere i capelli o acconciarli in modelli semi-raccolti.

Ad evidenziare i suoi profondi occhi verdi, Ashley adora lasciare i ciuffi laterali in libertà stile messy oppure esibire delle frange sfilate. Recentemente abbiamo notato come preferisca dei tagli scalati con la riga al centro, che per incorniciare i lineamenti e il viso ovale sono chiaramente perfetti. Il suo blonde con effetto luce è dato dalle sfumature e graffi luminosi più chiari di qualche tono per dare un effetto più fashion e fresco.

Come avere la pelle come la sua

Ashley ammette di essere davvero un’appassionata di prodotti. Sottolinea, infatti, che non potrebbe mai vivere senza le sue cure estetiche. E’ anche molto attenta nella scelta dei prodotti migliori in fatto di cosmesi, dice di aver anche fatto ricerche biologiche accurate delle componenti dei prodotti, perché per la sua pelle vuole solo il meglio in commercio! Per quanto riguarda il trucco, dichiara di scegliere uno dei marchi oggi al top nell’ambito della cosmesi come Clé de Peau. Ashley ha inoltre catturato alcuni dei più abili segreti da alcuni make up artists, come ottenere un preciso effetto smokey sugli occhi per renderli più attraenti e da gatta.

Sport praticati e dieta alimentare

Per avere un fisico in forma come il suo, la bella Ashley sicuramente non può che amare lo sport. I suoi hobby sono infatti difficili da indicare, poiché ama ogni sorta di esercizio fisico, dalla danza al tennis. Anche l’alimentazione è chiaramente genuina e seguita con attenzione, ma la Olsen ammette di fare ogni tanto qualche eccezione alla regole mangiando le patatine fritte, che tanto adora.

Ex fidanzati famosi

Tra i suoi ex fidanzati famosi, stando alle notizie di magazine e tabloid, la bella Ashley sembrerebbe aver avuto una relazione con Justin Bartha dal 2009 al 2011. Lui è l’attore e produttore divenuto popolare per l’interpretazione nel film Una notte da leoni del 2009 e il suo sequel, ma anche per la partecipazione al film Il Mistero dei Templari.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati