Asia Nuccetelli fidanzata con Wayne Santana della Dark Polo Gang

Asia Nuccetelli e Wayne Santana sono una nuova coppia: la figlia di Antonella Mosetti sarebbe fidanzata con il rapper della Dark Polo Gang

19 Luglio 2017
Fonte: Instagram

Asia Nuccetelli e Wayne Santana sono una nuova coppia? Il rapper della Dark Polo Gang e l’ex gieffina sono ufficialmente una coppia. I due hanno reso pubblica la relazione con una foto apparsa su Instagram. Nello scatto la giovane bacia appassionatamente il rapper romano, mentre Wayne Santana esibisce il dito medio.

L’immagine ha immediatamente fatto il giro del web, confermando un gossip che circolava ormai da tempo. Wayne, nome d’arte Spezza Cuori, sembra aver perso la testa per la figlia di Antonella Mosetti. Asia Nuccetelli è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà la ragazza ha fatto parlare di sè per via del rapporto con l’ex tronista Andrea Damante e con Gianmarco Valenza, corteggiatore di “Uomini e Donne”.

Fra tanti pretendenti però alla fine a spuntarla è stato proprio Wayne Santana, che avrebbe stregato Asia. I due d’altronde hanno molto in comune: non solo l’amore per la musica, ma anche moltissimi fan e altrettanti haters. La figlia di Antonella Mosetti, così come i membri della Dark Polo Gang, si è dovuta spesso difendere dagli attacchi arrivati via social.

L’ultima polemica riguarda il suo aspetto fisico. Secondo diversi utenti infatti Asia sarebbe ricorsa a dei ritocchini estetici, aumentando il volume delle labbra e rimpolpando gli zigomi. In tanti l’hanno accusata di “aver perso la naturalezza che aveva un tempo” e di essere “irriconoscibile” dopo l’intervento del chirurgo. In sua difesa è intervenuta persino la madre, ex stella di “Non è la Rai”, che ha affermato che la giovane sarebbe stata vittima di gravi atti di bullismo. Ora però accanto a lei, per difenderla e consolarla, ci sarebbe Wayne Santana.

Per ora i due non hanno ancora commentato gli scatti, anche se le immagini parlano chiaro e la relazione fra il rapper della Dark Polo Gang e la giovane sembra destinata a durare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti