Aspra lite tra Gianni Sperti e la De Filippi: scintille in studio

La conduttrice è intervenuta a difesa della tronista, ingiustamente accusata dall'opinionista di Uomini e Donne

3 Maggio 2017

Oltre ai consueti siparietti tra l’opinionista Gianni Sperti e la tronista Rosa Perrotta, il pomeriggio di Uomini e Donne è stato attraversato da un imprevedibile diverbio tra la sempre equidistante Maria De Filippi e l’ex ballerino che siede al fianco di Tina Cipollari.

Infatti, dopo la lite tra la tronista di origine brasiliana, Desirèe Popper, e il suo corteggiatore Mattia Marciano scaturita da alcune affermazioni della ragazza sul loro bacio in esterna con annessa uscita del giovane dallo studio, si è consumato una lite tra Sperti e la conduttrice. La ragione? La decisione della tronista di esternare la decisione di non nutrire un trasporto così intenso, dopo il bacio con Mattia, nei confronti del corteggiatore.

L’intervento dell’opinionista non è stato affatto gradito dalla signora della televisione, che ha ripreso Sperti accusandolo chiaramente di aver sottolineato questo particolare della diretta proprio perché si è trattato di una donna.

Nulla di assimilabile a quanto accaduto quando, a manifestare il proprio disappunto, è stato in passato un uomo. Una presa di posizione che si affianca agli interventi di Tina, che ha difeso più volte Rosa dagli attacchi dell’ex ballerino, reo di aver inasprito in maniera inopportuna il clima della trasmissione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti