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Assistenza tre: 4 modi per parlare con un operatore

Contattare l'assistenza tre è semplice: segui la nostra guida per parlare con un operatore e risolvere in breve tempo il tuo problema o dubbio

Hai un numero 3 e hai bisogno di aiuto per cambiare il piano tariffario? Vuoi conoscere le offerte 3 per avere lo smartphone o Iphone ultimo modello? Hai un reclamo da fare per i costi extra del tuo abbonamento 3? I tempi in cui bisognava aspettare minuti e minuti prima di parlare con un operatore telefonico sono finiti.

Oggi, grazie alle nuove app per smartphone e ai social come facebook e twitter, contattare l’assistenza è facile e veloce. Ecco i quattro modi per ricevere una risposta rapida dall’assistenza tre e risolvere il tuo problema. Chi preferisce il metodo classico, può contattare l’assistenza tre tramite chiamata. Il numero da digitare per i clienti privati è il 133, mentre per i clienti business il numero è il 139. Per assistenza sulla rete internet bisogna digitare il numero 800179797, gratuito per numeri 3 e rete fissa.

Sul sito della tre è possibile accedere al proprio profilo cliente per ottenere informazioni dettagliate sulla propria tariffa e contattare un operatore. Per usufuire di questo servizio bisogna registrarsi all’Area Clienti ed accedere tramite il proprio numero di telefono e la password scelta.

L’app Area Clienti 3, disponibile per iOS e Android, permette di gestire in autonomia i piani tariffari, ricaricare il credito telefonico e contattare un operatore. Cliccando sull’opzione Supporto si può inviare una richiesta di informazioni o aiuto. La risposta dell’assistenza tre si troverà nella sezione “Controlla la tua Inbox”.

Possiamo avere una risposta dall’assistenza tre anche tramite i social. Su facebook si può postare sulla pagina 3 o commentare un post, su twitter bisogna inviare un tweet menzionando @Tre_Assistenza.

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